Scena di ordinaria follia

maxipony

New member
Giorno: Lunedì 12 febb
Luogo: Ponte di Legno (pista Casola, molto affollata perchè collega Temù e Ponte di Legno).
Fatto: un gruppo di turisti stranieri è fermo a bordo pista. Ragazzi giovani (tipo 16 anni). Ad un tratto si lanciano con curve molto ampie, senza bastoncini, facendo l'inutile esercizio di portare alternativamente una mano avanti e una dietro la schiena. Nessuno, dico nessuno bada al traffico. Uno di loro prima sfiora uno snowboarder che cade per evitarlo, 70 metri + giù centra in pieno uno sciatore. Fortuna vuole che non si faccia male nessuno.
Mi fermo, chiedo se si sia fatto male, poi lo rimprovero in Italiano. Non capisce, ma gli va male perchè parlo allo stesso modo l'inglese che mi dice di capire!!!
E poi ci meravigliamo che succedano incidenti... MAH!

PS: complimenti a chi tiene le piste perchè quest'anno, pur con tutti i problemi meteo, sono sempre perfette...

tiene anche la casola? a natale era messa maluccio, il corno e valb come vanno? a temù credo non ci siano problemi invece, il nuovo impianto di neve programmata è fenomenale. confermi?

io ti confermo che tutte le piste di Ponte e Temù sono in otttime condizioni..... al max quelle di Ponte sono un po' ghiacciate ma niente di particolare.... :wink:

la vergogna è che troppe volte chi allena sti ragazzi se ne fotte e non gli dice come comportarsi...anch'io ho visto molte scene del genere, poi a valle l'ho sempre fatto presente agli allenatori o pseudo tali che li seguivano (per modo di dire)...conclusione: ho sempre e solo fatto la figura del paranoico esaltato!mah.

.

MAD BORSA ha detto:
la vergogna è che troppe volte chi allena sti ragazzi se ne fotte e non gli dice come comportarsi...anch'io ho visto molte scene del genere, poi a valle l'ho sempre fatto presente agli allenatori o pseudo tali che li seguivano (per modo di dire)...conclusione: ho sempre e solo fatto la figura del paranoico esaltato!mah.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
e di dico di piu, io addirittura sembro hannibal quando faccio i cazziatoni, e non me ne vergogno..... anzi, cosi prima che qualche strunz,,, di turno ripeta l'evuluzione, si dice, "cacchio se trovo un'altro psicopatico in fondo mi rompe il culo...." e io li aspetto in fondo con la LUAN........