Campionato Banche Estere 2007

aleanco

New member
Si è svolto sabato 10 febbraio il campionato di sci alpino banche estere a Santa Caterina di Valfurva, disciplina slalom gigante.
Eccovi alcune caratteristiche:
Ora di partenza 10.00
Tempo sereno
Neve farinosa
Temperatura part. -8 arr. -4
Pista Deborah Compagnoni
partenza 1980
arrivo 1730
dislivello 250
numero porte 33

Perchè vi dico tutto questo ? :think:
Perchè il sottoscritto ha compiuto una grande impresa e si è classificato SECONDO nella sua categoria (over45 :uuue: )

:clap: :clap: :clap:

Bravo :clap: :clap:

del mio ufficio volevano spedire me .. ma non avendo mai fatto gare di sci ho lasciato perdere.

C'era molta gente ?

.

Circa 160 partecipanti suddivisi in 5 categorie (l'età fa la differenza).
La gara viene organizzata in maniera impeccabile e devo dire che non importa aver fatto gare di sci....anzi i tesserati fisi sotto i 200 punti non sono ammessi ragion per cui vale la pena andarci.
Anche io non ho mai fatto gare ma pur essendo over45 mi sarei classificato 28° assoluto (considerato che ci sono diversi trentenni).

bravo aleanco,
dalle mie parti si è svolta la Slipegada, ed un mia amica si è fratturata la spalla,
quest'anno la gara è stata disputata a Folgaria sulla pista Salizzona di Fondo Grande, per stare in tema di gare dei bancari,
l'anno scorso il campione Europeo è stato un ragazzo di Lizzana, Simoncelli parente del grande Davide che corre in COPPA DEL MONDO.