SESTRIERE O CAMPIGLIO? urgente!!!

SESTRIERE O CAMPIGLIO?


  • Votatori totali
    2

oscarsala

New member
devo scieglere tra villaggio olimpico di sestriere e un hotel a 4 stelle nel centro di campiglio. Per la terza settimana di marzo. Devo prenotare ora. Decisione urgente!!!!
HELP ME!

Valutare: sciabilità per livello alto.
Neve: condizioni
Stile preferito: Super G, Gigante
Divertimenti: animazione e svaghi offerti da hotel e paese

Che mi consigliate
 
Stile preferito SUPERG? Cioè scendere sui 90-100km/h in una settimana di marzo? A Campiglio non ce la fai neanche se preghi, a Sestriere magari un po' di più.

Comunque meglio che vai su piste riservate agli allenamenti dei mazinga, dubito che ne troverai a Campiglio. Almeno per provare il supergigante.

Per quanto riguarda l'offerta in entrambi i posti ce n'è per tutti i gusti, sia per sciare che per l'après-ski.
 
Se, come mi sembra, non ti mancano i soldini, vai a Campiglio. Pero' non andare a Super G dalla direttissima dello Spinale .......
Comunque, io ho gia' sciato piu' di una volta a Campiglio anche ad Aprile e ho sempre trovato piste in buone condizioni e neve.
 
E io che provavo a dirottarvi il supergigantista su zone non frequentate. Non meritate il mio aiuto. Però non scontratevi. :D
 
A campiglio ci stato una volta a sestriere mai...

Come intrattenimenti e vita serale ho l'idea che capiglio forse sia un po' meglio... confermate?
Ma è vero che a sestriere battono male le piste?
 
oscarsala ha detto:
Ma è vero che a sestriere battono male le piste?

Non direi proprio. Se vuoi piste DURISSIME, ripide e ghiacciate, su cui esaltare al massimo il tuo tuning 0,5°/87° Sestriere ti offre davvero tanto :wink:

Orribile il paesaggio. Vita notturna? Bah.....
 
quoto in pieno drey!
se c'è una cosa che al sestriere fanno in maniera sopraffina è tirare a lucido le piste. forse perchè sono sfortunati e da un po' di tempo ad ora hanno poca neve. comunque piste come biliardi, tanto ripidume gigantoso e cambi di pendenza dove si vola! gente permettendo ovviamente. attenzione come ho già scritto altrove: in questo periodo c'è proprio poca neve. tradotto: neve artificiale molto dura.
ciau!
 
Oddio che roba che mi tocca leggere......

MA io dico....come si fa, ma come si fa,? a pensare solo di porsi questa domanda?.....cioè vogliamo mettere sestriere, (orribile), villaggio inguardabile, piste, ad eccezzione forse di un paio, terribili, e per quella data neve come pappa, panorama orrendo.....

Dai su su, campiglio, in che hotel 4 stelle vai? li conosco più o meno tutti!....
piste come biliardi, panorama incantevole, paese degno di essere chiamato così, e vita notturna alla grande.....

Da solito innamorato delle dolomiti......CAMPIGLIO, sempre e comunque!!!!! :D
 
iceman ha detto:
Oddio che roba che mi tocca leggere......

MA io dico....come si fa, ma come si fa,? a pensare solo di porsi questa domanda?.....cioè vogliamo mettere sestriere, (orribile), villaggio inguardabile, piste, ad eccezzione forse di un paio, terribili, e per quella data neve come pappa, panorama orrendo.....

Dai su su, campiglio, in che hotel 4 stelle vai? li conosco più o meno tutti!....
piste come biliardi, panorama incantevole, paese degno di essere chiamato così, e vita notturna alla grande.....

Da solito innamorato delle dolomiti......CAMPIGLIO, sempre e comunque!!!!! :D

grande iceman!!! :clap: :clap: :clap: quoto in pieno!!!! :clap: :clap: :clap: :D :D :D
 
bootcamp ha detto:
quoto in pieno drey!
se c'è una cosa che al sestriere fanno in maniera sopraffina è tirare a lucido le piste. forse perchè sono sfortunati e da un po' di tempo ad ora hanno poca neve. comunque piste come biliardi, tanto ripidume gigantoso e cambi di pendenza dove si vola! gente permettendo ovviamente. attenzione come ho già scritto altrove: in questo periodo c'è proprio poca neve. tradotto: neve artificiale molto dura.
ciau!

Ottimo Ottimo...

Ankio adoro le dolomiti... ma per una volta si può fare un'eccezione e sopravvivere senza paesaggio per un po' di hard ski.... uhm uhm difficile scelta...

Boh... non lo so il nome dell'hotel
 
se non sbaglio se vai alla terza di marzo hai anche lo skipass gratuito per una settimana
cmq se vuoi un consiglio di un hotel a 4 stelle vai al bertelli
ha un centro benessere molto carino si mangia molto bene inoltre l'hotel è sulle piste e attaccato agli impianti di risalita
ottimo
 
Top