Vi interessa un paio di Movement Joystick?

da vedere sono bellissimi (puro rastafaride.... :Y: ), io non li ho mai provati (sono TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPO vecchio per il park :roll: ), ma proprio xè sono molto belli da vedere e a verb ce ne sono parecchi in giro ho chiesto un parere un paio di volte e mi hanno detto che sono più che OK ma - in pura tradizione movement - molto più duri degli sci da park tradizionali. Per il prezzo potresti chiedere ai mystic freeride o a telemark pyrenees.... a verb sono ancora troppo nuovi x spuntare un buon prezzo. A proposito di prezzo, senza dubbio i migliori sono i fujative
 
Anche secondo me sono bellissimi e penso anche di qualità sopra la media, io li ho visti a 2 alpes e a courmayeur e il prezzo passava i ? 500 da tutte e 2 le parti, forse un pò troppo alto per uno sci che si compra per distruggerlo il più veloce possibile
 
Oltre ai Fujative ci sono anche i Trouble maker della dynastar che costano il giusto, in italia non li ho mai visti a nessuno nei piedi ma a le2alpes ho visti moltissimi ragazzi usarli
 
Anche da me non si trova niente nei negozi, su a Bologna Gotamart sa chi li tratta, se no tocca andare a culo cercando qualche offertona sei passi dalle parti della val d'aosta o in Francia. Acquistare sci su internet ancora è poco conveniente qui in europa rischi di pagare il prezzo pieno di listino, rispetto ad altri sport in cui se prendi materiale online ti risparmi dei soldi in confronto dei negozi
 
ho già postato una risposta sull'altro sito

oltre a villa l'unico che può averli qui in zona è deka di sant'agata bolognese. I prezzi non sono però bassissimi.....
 
ho fatto un paio di telefonate per te. A meno che tu non sia un amante degli sci duri, i fujative sembrano meglio su tutti i fronti (prezzo, 299 vs circa 500, facilità, polivalenza, durata...) peccato xè l'estetica dei joystick è davvero sweeeeeet
 
ieri sono passato da villa sport e ho visto che in italia di listino i fujative costano precisi ai PE :shock: moooolto strano visot che uno è in legno e l'altro è un monoscocca riempito di plastica...boh!
 
gotamart ha detto:
ieri sono passato da villa sport e ho visto che in italia di listino i fujative costano precisi ai PE :shock: moooolto strano visot che uno è in legno e l'altro è un monoscocca riempito di plastica...boh!

Anche io infatti li avevo visti al 4810 di Courmayeur e costavano 10 euro in meno dei PE, secondo me l'importatore italiano ha approffitato dell' "ignoranza" in materia dei negozianti
 
bottegai pezzi di m**** !!!!! :skifrusta: :vaffa: :skicol: in US francia e suisse i fujative costano 299!!! varrebbe la pena di segnalare questa porcata alla k2 europa e farli ca**iare a dovere!! purtroppo alla fine il suggerimento è sempre (ahimè!!!) lo stesso. E' più facle e economico prendere gli sci a cham. etc peccato solo per il costo del traforo
 
se li vuoi vedere e toccare con mano tutti in una volta
a Cortina da k2 lacedelli e in altri negozi li hanno tutti...!!!!

x comprarli non saprei....... :-(
li' hanno prezzi improponibili...!!!!

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu g
 
scusa che tonto che sono stato.... telefona a rosie di telemark pyrenees (è italiana) allo 0033 561 64 34 93. hanno i fujative a 295 euro, probabilmente la spedizione è anche compresa nel prezzo. Sul sito non ho visto i joystick ma magari ce li hanno. Sono molto gentili, i prezzi sono buoni e ti regalano magliette very COOOOOOOL :roll: da sfoggiare in discoteca con tanner hall :roll: :roll: :roll:
 
they're coming.... (se spera) :D
more info quando li avrò realmente in mano. 330 con attacco e spedizione...

comunque, per gli sci da pista, io preferisco senza ombra di dubbio gli sci più duri. Il prezzo e la recensione di Mystic Freeride (di certo interessata perchè li vendono, però...) mi hanno convinto definitivamente.

Certo che se non mi ci trovo bene preparatevi a un "usato-quasi-nuovo" in vendita... ma viste le premesse credo di no ;-)
 
Top