Non centra un cappero, ma.............. Cerco Vespa PX 125 in buono stato................
1 1QUALUNQUE PSICOTICO SOTTO SEDATIVI 7 Febbraio 2007 #1 Non centra un cappero, ma.............. Cerco Vespa PX 125 in buono stato................
C Chef de Poudre New member 8 Febbraio 2007 #4 Quella che avevi da ragazzino te la sei venduta?? :lol: