icona Skitags: Arabba [39] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 24 di 38 PrimoPrimo ... 141516171819202122232425262728293031323334 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 346 a 360 di 560

Discussione: Arabba - Situazione impianti, neve, piste

Predefinito

Grazie a tutti, meno peggio di quanto pensassi per le temperature. Curati e torna sciare Annabel

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ricksiena Vedi messaggio
    ...ma cosa aspettano ad aprire le piste nere???!!!!
    Probabilmente stanno finendo la preparazione, magari domani saranno aperte

Predefinito

A me sembra che la Saurasass sia in alto mare: http://portavescovo.panomax.com/

Fodoma invece c'è una passata di gatto.

Predefinito

La Burz è pronta, stavano lavorando coi gatti. anche suoraSas mi sembra con neve a sufficienza, ma ancora non cingolano.

Fodoma credo servano ancora un po di cannonate, il muro è pelato anche se in basso hanno fatto bei cumuli.

Predefinito

Strano il freddo di oggi. Allora, in mattinata in Marmolada, ghiacciata da paura, erano anni che non soffrivo così tanto (da dire che ho i guanti rotti, consumati, sfiniti, con i buchi...). Ghiacciato anche il famoso alluce, penso che quello me lo sono rovinato: solo quello era ghiacciato nei piedi. Ah no, controllando, stamattina soffrivo sul destro: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=67799
    (edit: rileggendo scopro di avermele fulminate entrambe, spero di non averla uccisa anche stavolta, ma penso di no, quando si è riscaldat non ho pianto, mentre le altre volte sì, si lacrima dal dolore).
    Per dire: in Marmolada la neve riportata dal vento quasi bloccava gli sci tanto era fredda.

Poi tra Arabba e Alta Badia si andava dai -3 trovati non ricordo dove ai meno 9 letti sulle nuove seggiovie Fraida e simili.
    Però era il vento a fare da distriminante, sulla Fraida a meno 9 nessun problema, altrove con vento, freddo bekko.

Burz agonistica penso sicuramente aperta per domani. Era tutta innevata alla grande e gatto su ee giù tutto il gg.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Head WorldCup Rebels IRace 180 cm Nordica Boots Speedmachine 130

Predefinito

In realtà no Fabio, la burz agonistica non era aperta neppure oggi. Un freddo pazzesco (-26 in terrazza panoramica sopra punta Rocca in Marmolada, -13 al Fedaia). Le piste erano tutte perfette, compreso il muro di porta vescovo al pomeriggio, qualche punto un po' ghiacciato talvolta in val Badia sopra qualche collinetta pelata dal vento gelido... Direi sciato bene, ma freddo troppo intenso!!

9. Skife per mauropd:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io ho trovato l'Ornella nera ghiacciata oggi pomeriggio. Infine, sempre nel pomeriggio, anche la padon era una lastra per colpa del vento.

Freddo becco stamattina in Marmolada!

Per il resto poi sono andato fino a pizza di Fassa e poi a corvara, piste perfette ma non sono riuscito a fare la vallon

Predefinito

Oh questa sì che una bella notizia..la Fodoma la mia pista preferita in Sellaronda..è chiusa! Come le altre piste più belle sono chiuse ..mi fa piacere..per i fuoripista va beh fantascienza..anche bordo pista o sotto impianti non se ne parla..gobbe con sto freddo manco a pagarle!! Beh bella vacanzina del cavolo che mi aspettav :-/ Ah già la pioggia di qualche giorno fa a formato lastroni di ghiaccio in Valgardena Insomma una bella settimana a pattinare sugli sci ! Proprio bene

Predefinito

La nevebe perfetta quasi ovunque..il problema e il freddo..io mi sono sentito male fra eccessivo freddo e caldo di certi bagni(e per questo non sono potuto andare a seceda e mi scuso con fabio)..a canazei faceva sul belvedere meno 19..e c era vento

14. Skife per nickampinter:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da turuk Vedi messaggio
    Oh questa sì che una bella notizia..la Fodoma la mia pista preferita in Sellaronda..è chiusa! Come le altre piste più belle sono chiuse ..mi fa piacere..per i fuoripista va beh fantascienza..anche bordo pista o sotto impianti non se ne parla..gobbe con sto freddo manco a pagarle!! Beh bella vacanzina del cavolo che mi aspettav :-/ Ah già la pioggia di qualche giorno fa a formato lastroni di ghiaccio in Valgardena Insomma una bella settimana a pattinare sugli sci ! Proprio bene
    Tornando oggi verso i parcheggi abbiamo pensato "che fortunati quelli che fanno la prossima settimana bianca". Secondo me ci sono buonissime condizioni. Quando torni sono curioso di sentire se sarai soddisfatto o deluso.

Eh si, Burz agonistica ancora chiusa. Gatti al lavoro già dalle 8 stamattina. Allora apriranno domani, mi sembra strano attendano ancora pare ci sia tantissima neve già preparata sopra.

Oggi temperature minori di ieri ma freddo secondo me meno doloroso. Ieri ho sofferto molto, oggi quasi mai.

16. Skife per Fabio:

Predefinito

Quindi dite che settimana prossima che danno un freddo becco, meglio stare a casa? Peccati xchè sembra ci siano belle giornate.

Predefinito

Nemmeno per sogno! L opposto, è una delle settimane migliori.
    Le temperature sono quelle che erano considerate normali fino a 5-6 anni fa.
    Vai e che invidia!

19. Lo skifoso Fabio ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Nemmeno per sogno! L opposto, è una delle settimane migliori.
    Le temperature sono quelle che erano considerate normali fino a 5-6 anni fa.
    Vai e che invidia!
    Tu che invidi me? See... scii da Dio e spessissimo. Comunque grazie per il consiglio. Non vedevo l'ora di sentirmelo dire... la Fassa mi aspetta

PS Grazie x il report dello scorso anno. Il giro delle cime l'ho fatto settimana l'altra e mi è piaciuto.

Predefinito

Ciao ragazzi! qualcuno ha news di come si sta sciando in zona Arabba e Marmolada in questi giorni? Salgo su 4 giorni la prossima settimana, come base sono a Pozza di Fassa ma avendo sempre sciato in Val di Fassa e Gardena, quest'anno un giorno sicuro o forse due venivo in zona Arabba :)

Pagina 24 di 38 PrimoPrimo ... 141516171819202122232425262728293031323334 ... UltimoUltimo
-