1/2/07: Tonale - Presena - Ponte di Legno - Temù

riccardogregori26

Sempre over 3000!
mi collego dal fotoreportage di Madonna di Campiglio e co. http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=11517

durante la settimana abbiamo deciso di farci la consueta gitarella al Tonale e provare le nuove piste di Temù.... veramente carine! :D

la situazione al Tonale mi ha deluso moltissimo :( .... pochissima neve e più di qualche pista chiusa....... sembrava di essere in Aprile....... pochissima neve anche sul Presena dove ormai il ghiacciaio sembrerebbe quasi estinto...... :uuue: vedrete il confronto tra una foto del 2006 con quella di quest'anno.... :uuue:

e via con le foto! :D


situazione primaverile al Passo Tonale..... che tristezza!!!
5043-tonale-primaverile.jpg



Passo Tonale versante Passo Paradiso
5044-tonale3.jpg



Passo Tonale
5045-tonale2.jpg


Pista Paradiso
5046-tonale.jpg
 
altre foto del Tonale :wink:

la lunga Seggiovia Bleis
5047-segg-bleis.jpg



il grnade Ghiacciaio Pisgana nel gruppo dell'Adamello
5048-pisgana.jpg



Pista Bleis con vista sulla Presanella
5049-bleis-presanella.jpg


Pista Bleis
5050-bleis-3.jpg


altra foto della Pista Bleis
5051-bleis2.jpg



La Presanella
5052-presanella.jpg
 
altre fotine 8--)


Ghiacciaio Presena
5053-presena.jpg


impressionante il ritiro di uesto ghiacciaio.......... :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:
guardate com era un anno prima :roll:


il Presena un anno prima
5055-eccoci-sul-ghiacciaio-presena-visto-dalle-capanne-presena-a.jpg
 
altre foto :D

le piste Casola I e II viste dalla nera del Corno d'Aola a Ponte di Legno
5056-ponte-piste.jpg


Pista Santa Giulia e Seggiovia Santa Giulia a Temù
5059-temu2.jpg



Temù - Pista e Seggiovia La Croce
5061-temu-val-camonica2.jpg
 
BEH, che le piste di temù siano carine l'avevo già sentito dire da molti, beh bene!!!

il Tonale è messo malaccio eh............va beh...... :D
 
Hai visto sciatori scendere o tracce nel valloncello sotto la seggiovia Bleis?

Povero Tonale... Che poca neve :(
 
freevarco ha detto:
valle del cantiere?????? :think:

non l'ho fatto.... però di neve c'è n'era pochina anche sul versante del Presena come puoi ben vedere dalla foto del ghiacciaio..... :wink: .... numerose pietre fuori dalla neve..... io non sarei molto propenso ad affrontare quellla discesa..... :think:
 
Il Cantiere sono sicuro che lo si porta a termine anche adesso, però è una disperazione.

Non parliamo del suddetto valloncello, davvero buono per lo sci d'erba, così come tutto il versante nord del passo appena fuori dalle piste. E meno male che è erba...
 
Mac751 ha detto:
Il Cantiere sono sicuro che lo si porta a termine anche adesso, però è una disperazione.

Non parliamo del suddetto valloncello, davvero buono per lo sci d'erba, così come tutto il versante nord del passo appena fuori dalle piste. E meno male che è erba...

mi sa che quelli che se lo sono goduto di piu quest'anno siamo stati noi perche prima di noi l'hanno beccato senza fondo mentre noi compatta con sprazzi di goduria e poi pian piano è sparita tutta.... :lol: :lol: :lol: :wink: 8--)
 
vabbè, dai ,neve veramente poca, però a Ponte si scia bene. Ma queste foto le hai fatte qualche tempo fa , perchè adesso la neve è molto meno!!!
Al Tonale si sale solo per l'Happy hour...........
:BB :B: :bottiglia: :YYY
 
madonna, poca neve??? Sì, poca...ma ve ne fosse stata così quando sono andato 2 anni fa...Per fare tutta sta neve ci volave tutta la val di sole messa assieme
 
Top