Vendo Rossignol B2 Bandit 182cm Usati

Neo

New member
Premetto che non me ne intendo per niente, ho questi sci perchè lì ho presi usati dalla Germania , e tutti mi dicevano che era un bello sci! Fatto sta che mi trovo meglio con gli altri che ho, essendo più corti quindi più adatti a me. I b2 li ho usati 2 volte. Quando li ho presi il fondo era stato appena rifatto.
Quindi vendo rossignol b2, guardate le foto per vedere lo stato, in effetti si vede che sono un po' usati, vedi la foto della punta smaccata. Gli attacchi ce li ho montati io, dei Marker M27v, son un po' vecchi ma ok!
Da come sono montati gli attacchi, lo scarpone al massimo deve essere di 320mm altrimenti l'attacco va smontato e spostato indietro.
Dunque li vendo con attacchi a 160 euro, mentre senza attacchi a 130 euro.
 
NON RIESCO A METTERE LE FOTO

Mi sento un po' monco, ma non riesco a mettere le immagini! Per chi fosse interessato mi lasci la sua e-mail e gli spedirò immediatamente le foto.
Scusatemi
 
Top