come si fa a cancellarsi da un forum?

nexus 7

New member
dopo aver evitato il topic sull'incidente del Tonale, leggerlo tutto d'un fiato, anche ripulito, è a dir poco deprimente...

sinceramente, a me piace molto parlare e condividere le mie idee, anche sbagliate, non mi tiro certo indietro se c'è da polemizzare, ma qui è una questione di buon gusto e di civiltà... anche solo quel poco che è rimasto dopo la pulizia è vergognoso.

non è una sparata, ma non intendo più partecipare a questo forum

e se potessi eliminare il mio nick e tutti i miei post lo farei
non voglio mischiarmi con certa spazzatura

adieu

spero che dopo un po di ulteriore meditazione tu possa cambiare idea...
purtoppo i ....... ci sono ovunque

ripensaci......

nexus .... abbandonare vuol dire darla vinta a coloro che hanno provocato la reazione sdegnata di tutti noi..... ripensaci.

anch'io mi sono sentito molto a disagio leggendo il Topic dell'incidente al Tonale. Mi sono però limitato a non intervenire (quindi a non mischiarmi, come tu dici, a certa spazzatura). Tutto qui, ben me ne guardo dal cancellarmi dal forum per questo.

penso che il mio atteggiamento (non intervenire in alcun modo nel Topic) sia stato preso anche da molti altri forumisti che hanno così voluto dimostrare la propria estraneità alla polemica e alla mancanza assoluta di sensibilità di alcuni che vi hanno, invece, preso parte.

ricordo alcuni tuoi interventi, Nexus, e li ho trovati sempre utili e interessanti. Cancellandoti, togli un contributo importante a questo forum. Anch'io ti invito, quindi, a ripensarci.

un saluto

M.

ilconte ha detto:
spero che dopo un po di ulteriore meditazione tu possa cambiare idea...
purtoppo i ....... ci sono ovunque

ripensaci......

quoto ogni parola..dai nexus, resta con noi! :wink:

nexus 7 ha detto:
dopo aver evitato il topic sull'incidente del Tonale, leggerlo tutto d'un fiato, anche ripulito, è a dir poco deprimente...

sinceramente, a me piace molto parlare e condividere le mie idee, anche sbagliate, non mi tiro certo indietro se c'è da polemizzare, ma qui è una questione di buon gusto e di civiltà... anche solo quel poco che è rimasto dopo la pulizia è vergognoso.

adieu
Caro Nexus,

da settembre mi sono capitate due differenti discussioni a causa delle quali avrei voluto mollare tutto e concentrarmi su attività più redditizie a favore di persone più intelligenti.

I forum di discussione sono fatte di persone intelligenti e di persone meno dotate intellettualmente, che pensano di sapere tutto e meglio di chi lavora nel settore: così sono rimasto per apportare le mie conoscenze alle prime.

Ora mi limito a dare consigli sulla marca e a qualche piccolo intervento extrasettoriale.

Sul caso dei due ragazzi mi sono limitato a consigliare sul come comportarsi in una situazione simile per evitare che un precedente analogo capiti ad uno dei lettori di questo forum.
Chi é intelligente se lo ricorderà, chi é meno dotato continuerà sulla sua linea sino a quando capiterà anche a lui qualcosa.

Così resto qui e continuo a scrivere per i primi.

Dani

nexus 7 ha detto:

adieu
Non è che sia proprio condivisibile, questa posizione.
E' generalizzare proprio come hanno fatto tante persone nel thread incriminato: "non voglio saperne nulla di questo forum perchè c'è gente che è spazzatura". E di tutti gli altri? Che ne è? Per alcune persone ti ritiri da discussioni che per la maggior parte ti vedrebbero invece interagire solo con quelle che stimi?
Mi sembra un po' una reazione "spettacolo", la tua... Senza offesa, ma è vero, se ne sono lette di tutti i colori, però... mi sembra che non ci si stia ponendo neanche fine. Moderatori che si sospendono, utenti che si cancellano...
Tutto questo per due/tre persone (considerate anche me qui dentro, se volete) che hanno avuto accesi scambi d'opinioni?

Mi sembra che un altro thread di affetto ed augurio ai due ragazzi sia stato aperto, con somma soddisfazione di tutti, e tenuto "pulito" da ogni polemica.
Quindi... mi sembra solo che si stia tentando di trascinare più alla lunga questa situazione.

Rispondo anche a chi pensa che certe discussioni siano una mancanza di rispetto verso il dolore delle famiglie dei due ragazzi: una mancanza di rispetto darebbe lasciare senza una risposta il post originale che ha scatenato tutto! Se i genitori leggessero "meno male che erano snwoboarder!", quello si che sarebbe una porcheria! Ma se si lascia quel post (é questa, la decisione discutibile), è sacrosanto lasciare anche gli altri, altrimenti i genitori dei ragazzi vedrebbero appoggiata tale posizione senza che nessuno la critichi.
Per cui, l'unica questione era cancellare (o modificare o invitare l'autore a modificare) il post originale.
Se quello è rimasto lì, ai genitori (dei presunti snowboarder che poi non erano snowboarder) avrebbe fatto solo piacere vedere risposte tanto accalorate ad un'affermazione che sembrava colpevolizzare e rendere insignificante la morte dei loro figli.
Con rispetto,
Saluti.

Cancellarsi da un forum per la litigata di qualcuno che ha passato i limiti della decenza? :think:
Non ho seguito la discussione. A qualcuno è scappata qualche parola di troppo, molto fuori luogo visto il contesto (morte dei2 poveri ragazzi) gli è stato fatto notare, sono stati modificati i post. Non penso siano delinquenti per questo. Non penso se ne debba fare un dramma ... :wink:

zobo ha detto:
Cancellarsi da un forum per la litigata di qualcuno che ha passato i limiti della decenza? :think:
Non ho seguito la discussione. A qualcuno è scappata qualche parola di troppo, molto fuori luogo visto il contesto (morte dei2 poveri ragazzi) gli è stato fatto notare, sono stati modificati i post. Non penso siano delinquenti per questo. Non penso se ne debba fare un dramma ... :wink:
E' esattamente quello che penso. Succede ovunque e nella vita di tutti i giorni...
'Sti abbandoni sono gesti "spettacolari" da cui, proprio quelli a cui sarebbero diretti, non rimarrebbero colpiti per niente.
Boh?!...

nella vita di ogni gg se ne vedono di tutte, sarebbe stupido e inutile oltre irriverete verso quel destino o altro che cha voluto la ns. vita .... eliminarsi da questa vita.
Abbandonare il forum la vedo allo stesso modo un segno inutile...forse la rimanenza sarebbe la cosa piu saggia e utile.

nn ho seguito la polemica, credo che un forum sia luogo di ritrovo per persone diverse unite forse da una passione comune.. rispetto degli altri,accettazione delle regole, è la minima decenza. vedila così.. il mondo è bello perchè è multicolore, hai esempi da seguire ed esempi da evitare.. prendi ciò che di buono ti vien dato e fa tesoro del male x escluderlo da te. nn è tutta cacca, resta per il buono, e fa che diventi sempre meglio perchè ci sono persone come te qui dentro, sii incisivo,se ti và, con l'esserci, o solo sta a guardare.. nn è tutta cacca!
:wink: