condurre sul ghiaccio...

Giulietto

PECORELLA SMARRITA
OOOOOPSSS SCUUUUSA ..ho sbagliato tastino ...e invece di spostarlo l'ho cancellato... :oops: :oops: perdonami..

..puoi riscrivere la domanda ? ;)
 
ma................ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
non me ne va dritta una :cry: :cry: :cry: :cry:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


ok

domanda:
ho preso padronanza degli sci su piste a medio pendenza con ogni condizione di neve ma non riesco assolutamente a condurre gli sci sui muri ghiacciati........ gli sci non girano, prendo una gran velocità, non riesco a disegnare traiettorie strette... quindi mi ritrovo a chiudere ogni curva derapando con forza.........
vorrei capire se è solo questione di tecnica (... che mi manca) o se dip dagli sci (uso i fischer rx6)
grazie
 
ma sei un mostroooooooooooooooooooooooo
ahhhhhhhhhhhhhh :(( :(( :(( :((
e quindi ... devo rassegnarmi a restare una schiappa???
 

.

....hai provato a fare come ti avevo detto ?? (purtroppo red nella sua brutalità ha ragione )

..cmq prima bisogna chiarire cosa intendi per "condurre" , se intendi tirare le curve sulla lamina senza minimamente derapare e sfruttando la forma dello sci... bè sul ripido non è per niente facile.. e dopo la seconda curva ti spareresti fuori a 80Km/h !!..

io per condurre intendo far fare allo sci quello che vuoi tu.. quindi sul ghiaccio e sul ripido avere il totale controllo , fare delle curve come vogliamo noi.. senza derapare all'impazzata cercando di rallentare ! ..

..ti posso solo dire che sul ghiaccio e sul ripido bisogna stare sempre in avanti, inclinare un pò di più ginocchia e caviglie e premere di più sullo sci esterno..

..e poi se vieni al raduno mi fai vedere e sistemiamo il problema.. gratis ;)
 
e io che pensavo che ti saresti prodigato in 1000 spiegazioni............
hai paura che diventi + brava di te.... mmmm lo sai che ho grandissime potenzialità ... ehhh è inutile .......se continuo a migliorare con questa velocità per la pensione sono pronta x la libera............
ora ti faccio un pò pena??? :( :(
ti senti in colpa ? :(
mi dai qualche consiglio ? 8)
 
la risposta di sopra era x red...................
grazie giulietto 8) 8) 8)
se la bua al ginocchio mi passa in fretta accetterò volentieri lezioni di sci!
 
effebi ha detto:
e io che pensavo che ti saresti prodigato in 1000 spiegazioni............
hai paura che diventi + brava di te.... mmmm lo sai che ho grandissime potenzialità ... ehhh è inutile .......se continuo a migliorare con questa velocità per la pensione sono pronta x la libera............
ora ti faccio un pò pena??? :( :(
ti senti in colpa ? :(
mi dai qualche consiglio ? 8)

spiegazioni? consigli? mi spiace, ma non sono afferrato sull'argomento, mi chiamano "l'ultimo dei derapao" ehehhe

PS mi scuso x la brutalità :??:
 
rednikk ha detto:
spiegazioni? consigli? mi spiace, ma non sono afferrato sull'argomento, mi chiamano "l'ultimo dei derapao" ehehhe

PS mi scuso x la brutalità :??:

uhhhhhhhhhh mi hai fatto ridere e la mia collega nella scrivania di fronte si è accorta che non sto lavorando.................

...... :eser: ma certo che scuso la brutalità
.................
 
ti consiglio di prendere lezioni da un maestro, possibilmente carino, è scientificamente dimostrato che dopo una lezione con un bel maestro scii meglio di ingemar stenmark!!!
devi essere tu a condurre gli sci, non sono gli sci che fanno quello che vogliono loro!!!piega bene le ginocchia all'interno, stai avanti e vedrai che le cose migliorano...io conosco solo una persona che è caduta in avanti, il mio paparino...lo prendo in giro ancora, a distanza di 2 anni... :twisted:
 
Top