icona Skitags: Monosci [3]

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Guardate un pò qua! [monosci]

Predefinito Guardate un pò qua! [monosci]

c'è sempre qualche matto che monoscia e scia, anche estremamente ma l'idea che hanno è davvero da sostenere!!!! grandiiiiiiiii!

date un occhiata a
    www.monoski-italia.it nella sezione "Obbiettivo di monoski Italia"

l'altro giorno sul cusna ho parlato con uno di questi due tipi e dopo aver fatto amicizia mi hanno dato il loro sito e sono andato a sbirciare.....
    che ne pensate????

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vision
    Uhmm..
    due post e due link allo stesso sito... forte.. maè il tuo sito???
    No mao mi son fatto avanti come collaboratore, è che pure io anche se in questo campo sono ad un livello intermedio monoscio e ritornare a vedere il monosci sulle piste per me sarebbe bello.
    comunque sono sgarbato! mi presento!
    mi chiamo manuel 27 anni di cui da 23 e mezzo sciatore prima volta in val di luce, visto che son lucchese.
    ho tanta passione per sci in primis monosci e un pochetto snowboard. adoro lo sci estremo e spesso faccio delle vette sulle alpi a piedi e poi scendo anche se i quasi 30 anni si cominciano a far sentire
    ho trovato questo forum grazie al link che ho riportato sopra e mi piace!
    questa presentazione la metto pure come nuovo post!

Predefinito

Sarebbe bello iniziare a vedere qualche monoskier sulle piste o nei fuoripista...
    non ne ho mi visto uno

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da piffe

No mao mi son fatto avanti come collaboratore, è che pure io anche se in questo campo sono ad un livello intermedio monoscio e ritornare a vedere il monosci sulle piste per me sarebbe bello.

Piffe hai visto i topic sul monosci di questo forum? E' un pò che nessuno ci va, io c'ho messo dei bei links........

http://www.skiforum.it/skiforum/view...=132509#132509

Che mono hai?
    Io sarò coi bambini al Plan dal 14 al 17 febbraio, e ancora a La Villa dal 17 al 24 marzo, chissà che non ci si veda

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da monoskier
    Citazione Originariamente scritto da piffe

Piffe hai visto i topic sul monosci di questo forum? E' un pò che nessuno ci va, io c'ho messo dei bei links........

http://www.skiforum.it/skiforum/view...=132509#132509

Che mono hai?
    Io sarò coi bambini al Plan dal 14 al 17 febbraio, e ancora a La Villa dal 17 al 24 marzo, chissà che non ci si veda
    bello ciò che hai scritto sul link che mi hai dato!!!!!! ti straquoto!
    per quanto rigarda l'abbigliamento.... io vado con abiti da moto! visto che sono motociclista, black rider!

io ho due head free spirit uno più vecchio e uno un pò più recente!
    aiutami!!! dove lo posso trovare uno nuovo??????
    allego la mia cavalleria come sci uso quelli al muro
    Anteprime allegati Anteprime allegati Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	img_3138_141.jpg
Visite:	721
Dimensione:	147.2 KB
ID:	11528  

Predefinito

Per quanto riguarda il trovare un monosci nuovo vai nei links che trovi nella pagina che ho linkato sopra.
    Ti ho risposto nell'altro topic per quanto riguarda i mono Swell Panik oppure i Duret: te li puoi far spedire o meglio andarli a prendere. Kafi che fa gli Swell Panik sta a Briancon, non è lontano. Niente male i tuoi legni Head, ma non sono i soli superstiti, guarda qui:

http://www.monoski.net/a_head.html

Predefinito

Ehi Mitici Delle Nevi ! Evviva Il Monosci ! Salve A Tutti ! Sono Mariano Di Monoski_italia, Ovvero Monosciatore , Salve Monoskieur ! Vedo Che Sei Attivo ! Invito Tutti A Provare Il Monosci.............

Predefinito

Sono molto interessato a provare il monosci nella prossima stagione, sapete se di regola i negozi affittano ancora cio? In caso contrario potrei noleggiare uno dei vostri, magari anche strausato?

Predefinito

Non ci sono problemi! Se vuoi provare un monosci, o anche più di uno, puoi usare i nostri.
    Basta mettersi d'accordo e la prossima stagione andiamo una volta a sciare insieme.
    Fai un giro sul forum di monoski-italia per vedere dove e quando andiamo a monosciare.
    Se tutto va bene prossimamente andremo allo Stelvio per un weekend e se ci avvisi portiamo qualche monosci in più.
    Altrimenti per la prossima stagione ci saranno molte occasioni e forse un piccolo evento/raduno per far provare a chiunque lo desideri questo fantastico attrezzo.

Predefinito

Per lo Stelvio non posso ma per la prossima stagione si puo fare. gli scarponi sono gli stessi che per lo sci?

Predefinito

Tutto uguale identico agli sci, anche gli attacchi sono proprio gli stessi e usi gli stessi bastoncini, cambia solo che lo sci è uno solo invece di due.

Predefinito

ho scoperto adesso questa disciplina, non sapevo neanche esistessero i monosci...ma dove vivo???

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bassoemiliano Vedi messaggio
    ho scoperto adesso questa disciplina, non sapevo neanche esistessero i monosci...ma dove vivo???
    Probabilmente negli anni '80 non sciavi

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo