Guardate un pò qua! [monosci]

piffe

New member
c'è sempre qualche matto che monoscia e scia, anche estremamente ma l'idea che hanno è davvero da sostenere!!!! grandiiiiiiiii!

date un occhiata a
www.monoski-italia.it nella sezione "Obbiettivo di monoski Italia"

l'altro giorno sul cusna ho parlato con uno di questi due tipi e dopo aver fatto amicizia mi hanno dato il loro sito e sono andato a sbirciare.....
che ne pensate????
 
Vision ha detto:
Uhmm.. :think:
due post e due link allo stesso sito... forte.. maè il tuo sito??? 8--)

No :D mao mi son fatto avanti come collaboratore, è che pure io anche se in questo campo sono ad un livello intermedio monoscio e ritornare a vedere il monosci sulle piste per me sarebbe bello.
comunque sono sgarbato! mi presento!
mi chiamo manuel 27 anni di cui da 23 e mezzo sciatore prima volta in val di luce, visto che son lucchese.
ho tanta passione per sci in primis monosci e un pochetto snowboard. adoro lo sci estremo e spesso faccio delle vette sulle alpi a piedi e poi scendo anche se i quasi 30 anni si cominciano a far sentire :?mm :?mm
ho trovato questo forum grazie al link che ho riportato sopra e mi piace!
questa presentazione la metto pure come nuovo post!
 
Sarebbe bello iniziare a vedere qualche monoskier sulle piste o nei fuoripista...
non ne ho mi visto uno :think:
 

.

piffe ha detto:
No :D mao mi son fatto avanti come collaboratore, è che pure io anche se in questo campo sono ad un livello intermedio monoscio e ritornare a vedere il monosci sulle piste per me sarebbe bello.


Piffe hai visto i topic sul monosci di questo forum? E' un pò che nessuno ci va, io c'ho messo dei bei links........

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?p=132509#132509

Che mono hai?
Io sarò coi bambini al Plan dal 14 al 17 febbraio, e ancora a La Villa dal 17 al 24 marzo, chissà che non ci si veda :D
 
monoskier ha detto:
piffe ha detto:
No :D mao mi son fatto avanti come collaboratore, è che pure io anche se in questo campo sono ad un livello intermedio monoscio e ritornare a vedere il monosci sulle piste per me sarebbe bello.


Piffe hai visto i topic sul monosci di questo forum? E' un pò che nessuno ci va, io c'ho messo dei bei links........

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?p=132509#132509

Che mono hai?
Io sarò coi bambini al Plan dal 14 al 17 febbraio, e ancora a La Villa dal 17 al 24 marzo, chissà che non ci si veda :D
bello ciò che hai scritto sul link che mi hai dato!!!!!! ti straquoto!
per quanto rigarda l'abbigliamento.... io vado con abiti da moto! visto che sono motociclista, black rider!

io ho due head free spirit uno più vecchio e uno un pò più recente!
aiutami!!! dove lo posso trovare uno nuovo??????
allego la mia cavalleria come sci uso quelli al muro :D :D :D :D
 

Allegati

  • img_3138_141.jpg
    img_3138_141.jpg
    147.2 KB · Visualizzazioni: 868
Per quanto riguarda il trovare un monosci nuovo vai nei links che trovi nella pagina che ho linkato sopra.
Ti ho risposto nell'altro topic per quanto riguarda i mono Swell Panik oppure i Duret: te li puoi far spedire o meglio andarli a prendere. Kafi che fa gli Swell Panik sta a Briancon, non è lontano. Niente male i tuoi legni Head, ma non sono i soli superstiti, guarda qui:

http://www.monoski.net/a_head.html

:D
 
Ehi Mitici Delle Nevi ! Evviva Il Monosci ! Salve A Tutti ! Sono Mariano Di Monoski_italia, Ovvero Monosciatore , Salve Monoskieur ! Vedo Che Sei Attivo ! Invito Tutti A Provare Il Monosci.............
 
Sono molto interessato a provare il monosci nella prossima stagione, sapete se di regola i negozi affittano ancora cio? In caso contrario potrei noleggiare uno dei vostri, magari anche strausato?
 
Non ci sono problemi! Se vuoi provare un monosci, o anche più di uno, puoi usare i nostri.
Basta mettersi d'accordo e la prossima stagione andiamo una volta a sciare insieme.
Fai un giro sul forum di monoski-italia per vedere dove e quando andiamo a monosciare.
Se tutto va bene prossimamente andremo allo Stelvio per un weekend e se ci avvisi portiamo qualche monosci in più.
Altrimenti per la prossima stagione ci saranno molte occasioni e forse un piccolo evento/raduno per far provare a chiunque lo desideri questo fantastico attrezzo.
 
Tutto uguale identico agli sci, anche gli attacchi sono proprio gli stessi e usi gli stessi bastoncini, cambia solo che lo sci è uno solo invece di due.
 
Top