otrovox S1

zenbo77

Member
qualcuno sa se sto cavolo di arva esce per davvero!? inizio a credere che sia una cazzata!! è da 2 mesi che mi dicono tra 10 giorni arriva....uffy

L'ho visto a Chamonix in vetrina ma non in vendita e anche da loro dicevano boh.. si... forse... non so... ce l'hanno delle guide che lo stanno testando... insomma nessuno sa un cazzo :evil:

Cavolo mi hanno nuovamente posticipato la data d'uscita!!!
porca Tr**a è mai possibile....2 anni che parlano di sto arva, quest'anno c'èra pure sui cataloghi dello sportler e ancora nada ..... questa volta la ortovox non si è comportata tanto bene!!!
mi ha deluso!!!!! :no: :clap: :no:

...visto stà menata che va avanti ormai da tre anni....
io nn lo comprerei proprio...
meglio andare sul pulse barrivox....
che almeno è uscito senza troppa "pompa magna"
.ed è stato testato e ne parlano tutti bene

Ho sentito che il 23 ci sarà la presentazione di sto fantomatico S1, dovrebbero farla a Cibiana.
Ovviamente voci ufficiose...probabilmente balle ma qualcuno sa qualcosa???

JEENYUS ha detto:
io continuerò fino ad usare il mio mammut barryvox , poi vedrò.
Non mi fido ancora di tutta questa tecnologia.

Hai ragione ma dicevano la stessa cosa del mammut quand'è uscito!! :D

zenbo77 ha detto:
qualcuno sa se sto cavolo di arva esce per davvero!? inizio a credere che sia una cazzata!! è da 2 mesi che mi dicono tra 10 giorni arriva....uffy
è da tre anni che dla menano con questa storia....

Finalmente è uscito....purtroppo l'ho preso!!
il prezzo è sceso notevolmente (330€) ma dopo averlo provato non ha soddisfatto i 2 anni di attesa anzi. Potenzialmente è una bomba...il sistema funziona ed è abbastanza facile ma durante la ricerca non si puo inclinare l'arva o va in tilt in più il processore quando lavora con i 4 aparecchi sotto si rallenta moltissimo!
Funziona e non è male ma il puls è più facile da gestire e molto più veloce ad elaborare i dati.
Sinceramente speravo meglio con tutto quello che ho aspettato!

....ecco......mi spiace per Zenbo che ha fatto la cavia per tutti....io tra l'altro ho rischiato di fare la stessa cazzata aspettando anni per cambiare il vecchio arva dopo i mirabolanti
annunci sull'uscita del rivoluzionario arva perfetto......a sto punto per 3 antenne torniamo all'atavico confronto tra Pieps DSP e Pulse..