Roccaraso - Situazione neve, piste, impianti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace, ragazzi, ma le condizioni d'innevamento non sono per nulla ottime...!!!
Molte piste sono chiuse, alcune sono discrete, anche grazie all'innevamento artificiale, ma per il resto, sciare sulle piste di Roccaraso in questi giorni si corre il rischio di "distruggere" la soletta degli sci (e anche le lamine rischiano...) per le numerose pietre che si incontrano in numerosi tratti sulle piste.
Le temperature di giorno sono pure altine e le previsioni non sono incoraggianti: quest'inverno oramai sarà ricordato come uno dei più infelici di questi ultimi anni, contraddistinti da un eccellente innevamento lungo tutto il corso della stagione.

Speriamo nel w.e. dove è prevista neve sull'Appennino... (c'è da crederci???)
 
io son stato ieri...se prendi la telecabina la pista rossa sulla sx l unica aperta la prendi scendendo 100 mt a piedi poi a meta è una sassaiola...buone le due della pallottieri e la rossa del macchione...aperte anche alcune al pratello...per il resto...è POWDER CENTRO-SUD,...cioè niente...
 
Ragazzi sapete come sono adesso le condizioni delle piste di Roccaraso? e di ovindoli? domani vorrei andare, ma non vorrei rovinare i miei sci... chi può aiutarmi? :think:
 
Fino a lunedì a Roccaraso le condizioni delle piste erano buone. Qualche sassetto ma roba da ridere. Unica incognita le temperature anche se sabato la neve la mattina presto era anche dura. Fuoripista duro.
 
La situazione a Roccaraso in questo periodo è ottima.....per quello che ho visto sul sito!!!!!
Neve da un minimo di 50 cm ad un massimo di 130 cm, fresca ed appena spalmata!!!
Degli impianti di risalita solo 1 su 3 è aperto (aremogna), ma spero vivamente che nei prossimi giorni si daranno da fare ad aprire tutti gli altri!!!
La temperatura dovrebbe mantenersi sotto lo zero fino a fine settimana.....per la prossima settimana non si possono ancora avanczare previsioni!!!!
 
non e' che poi ci sia tutta questa neve... poi con le temperature di questa saettimana ci ripiovera' sopra.... speriamo almeno che al posto di sciogliersi faccia un po di fondo...
 
allora anche ieri e oggi e' continuato a nevicare... sul sito di roccaraso si parla di una probabile apertura per giovedi' 4 dicembre... qualkuno puo' confermare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top