icona Skitags: Roccaraso [13] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 56 di 85 PrimoPrimo ... 6464748495051525354555657585960616263646566 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 826 a 840 di 1263

Discussione: Roccaraso - Situazione neve, piste, impianti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TheStB Vedi messaggio
    La Lupo Bis l'ho fatta una volta da "chiusa" qualche anno fa... era da poco finita una gara, dove avevano fatto anche dei salti di una ventina di centimetri.. mamma mia che disastro. Tutta neve riportata, rigelata.. sommata alla contropendenza, ho avuto guai ad arrivare alla fine. Un amico che era con me ha tolto gli sci ed è tornato indietro a piedi.
    Quella diciamo che fanno bene a tenerla chiusa.. durante il giorno causa l'esposizione la neve si spappa, poi nel pomeriggio si rigela ed è pericolosa, sommato al fatto che la pista non è per nulla facile di suo (anche se insieme alla lupo fino a qualche anno fa erano considerate rosse)
    Io l'ho ripetuta un'intera mattinata a marzo di alcuni anni fa con un metro e mezzo di firn primaverile. Una goduria unica!
    Zero gente, tutto il panorama della valle fredda davanti, sole a manetta e spazi enormi. Esperienza da ripetere appena posso.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gus#39 Vedi messaggio
    Solo due parole
    GRAZIE LOCALS
    G.

g.
    ma stavi su venerdi?

Grazie locals...mah, mi sembra che tengono molto ai propri secret spot e gli ospiti non sono graditi. Ma non c'è problema, so ' muovermi da solo.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Si ero su venerdì, e giovedì.
    Io invece ho avuto diverse dritte da amici o amici di amici e nel complesso ho visto una buona disponibilità a dare info sulle condizioni dei vari giri.
    Sono stato sempre al pratello venerdì, tra i boschi in basso, ripetendo spesso gli stessi giri. Abbiamo provato a salire con l'ovetto del pratello, ma con il nebbione ce ne siamo tornati con la coda tra le gambe verso la seggiovia del pratelletto

Peccato, mi sarebbe piaciuto incontrarsi
    G.
    Ultima modifica di gus#39; 23-01-2017 alle 12:55 PM.

5. Skife per gus#39:

Predefinito

Di secret spot a Rocca c'è veramente poco ...con il libro che descriveva 54 itinerari

7. Lo skifoso zobo ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cdf1 Vedi messaggio
    ma stavi su venerdi?

Grazie locals...mah, mi sembra che tengono molto ai propri secret spot e gli ospiti non sono graditi. Ma non c'è problema, so ' muovermi da solo.
    Quando leggo questi commenti mi pento di essere così disponibile su Roccaraso...
    Situazione meteo live
    Servizio viabilità..
    Impianti aperti...
    Facilities
    Etc etc
    Poi se uno devo portare anche per mano a fare quei 4 boschi che si vedono quando non si vedono...
    Be... a to punto devo imparare a farmi i ca.zzi miei

9. Lo skifoso TigerMat ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TigerMat Vedi messaggio
    Quando leggo questi commenti mi pento di essere così disponibile su Roccaraso...
    Situazione meteo live
    Servizio viabilità..
    Impianti aperti...
    Facilities
    Etc etc
    Poi se uno devo portare anche per mano a fare quei 4 boschi che si vedono quando non si vedono...
    No dai sei il mio local preferito

g.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TigerMat Vedi messaggio
    Situazione meteo live
    Servizio viabilità..
    Impianti aperti...
    Facilities
    Etc etc
    Non ce l'avevo con te...ma con qualcuno che si è prontamente defilato.

12. Skife per cdf1:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

La prossima volta sai chi chiamare

Predefinito

Ecco, vedi, un mazzingone non si sarebbe mai e poi mai defilato...

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

East coast, west coast... oh ragazzi, meno male che vi siete ritrovati... pareva na diatriba tra rappers
    Peraltro, se ho ben capito, era una plastica manifestazione del vecchio detto...

Che poi prendersela a male perchè qualcuno non vi ha portato nel boschetto... lascia adito a plurime interpretazioni meno male che da fuori non ci leggono se no penserebbero ben altro

P.S. Oh... prima che partano faide: Si scherza

17. Lo skifoso MAXINMARE ha 2 Skife:

Predefinito

Beh si Max... no friends on a powder day è sacrosanta verità.
    Ma io sono abituato a Campo Imperatore ( non mi sono mai sentito local ma solo un grande conoscitore) dove una Vallefredda in compagnia è sempre ben accetta. E l'invito è sempre d'obbligo!!
    Chiudo qui il mio piccolo sfogo e sono stato contento di aver conosciuto Mattia, Martino Colonna, qualche altro vs compagno, di aver incontrato vecchie conoscenze tra cui Vinz Grilli, Fabrizio Bioli, ecc ecc

Poi chi si è defilato, che mi pare non è iscritto neanche a skiforum... lui sa chi è, il mondo è piccolo. E io non c'ho bisogno di nessun accompagnamento.

19. Skife per cdf1:

Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Beh si Max... no friends on a powder day è sacrosanta verità.
    Ma io sono abituato a Campo Imperatore ( non mi sono mai sentito local ma solo un grande conoscitore) dove una Vallefredda in compagnia è sempre ben accetta. E l'invito è sempre d'obbligo!!
    Ecco bene... perchè la vallefredda resta tra i miei desideri e... se dovesse capitare la concomitanza in loco... sarebbe bello avere qualcuno che mi ci accompagna

Diversamente prenderei comunque una guida perchè, anche se sento gente che dice che tutto sommato è facile... non amerei prender rischi avventurandomi alla cieca in un territorio a me sconosciuto.

Chissa se quest'anno, fino a fine stagione, ce ne saranno le condizioni... speriamo !!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Ecco bene... perchè la vallefredda resta tra i miei desideri e... se dovesse capitare la concomitanza in loco... sarebbe bello avere qualcuno che mi ci accompagna

Diversamente prenderei comunque una guida perchè, anche se sento gente che dice che tutto sommato è facile... non amerei prender rischi avventurandomi alla cieca in un territorio a me sconosciuto.

Chissa se quest'anno, fino a fine stagione, ce ne saranno le condizioni... speriamo !!
    don't worry, basta che c'hai l'artva!

22. Skife per cdf1:

Predefinito

Accettate anche un Mazinga insider?

24. Skife per fla5:

Attrezzatura

Predefinito

don't worry, basta che c'hai l'artva!
    Laddove possibile, l'affitterò

Pagina 56 di 85 PrimoPrimo ... 6464748495051525354555657585960616263646566 ... UltimoUltimo