icona Skitags: Roccaraso [13] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 2 di 85 PrimoPrimo 12345678910111252 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 1263

Discussione: Roccaraso - Situazione neve, piste, impianti

Predefinito

Cito da http://roccaraso.net

•Inizio Stagione invernale 2008-2009 04/12/2008 !

Pare ci sia già ub bel fondo bene, anche per l'appenino cominica bene

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

mi hai battuto sul tempo.... le previsioni sono abbastanza incoraggianti tranne un probabile venerdi' pomeriggio di pioggia sotto i 1600... ma e' ancora presto per conoscere la quota neve di venerdi'...

Predefinito

Qualcuno ha notizie (confortanti) su Roccaraso?
    Ho visto le webcam di Pizzalto e sono allucinananti...pochissima neve e comprensorio non sciabile ovviamente...zoero termico dato a quota 1650...Montepratello invece?Sul sito mettevano i dati della neve ma ora non ci sono più...possibilità di pioggia per i prox giorni?Rabbrividiamo (non per il freddo ahimè)

Predefinito

aperta zona aremogna con un bel po' di neve, stanotte ne ha fatta ancora!
    pizzalto e monte pratello chiusi invece.

Predefinito

Ecco la situazione di stamane al Pratello

E pizzalto

Insomma il pratello e pronto a mio avviso, ma non capisco perchè non aprire mentre a pizzalto ancora no...

Predefinito

Mmmm ma quanto ci mette a buttarne giù per bene?????uffa sono ansioso...ho anche prenotato per capodanno!!!

Predefinito

Aperto parzialmente pizzalto, stanotte hanno sparato a go-go e aperto la seggiovia esaposto e la sciovia doppia paradiso I e II con relative piste, paradiso e le 2 asservite da dalla sciovie...

Bollettino Pizzalto:
    http://www.abruzzoski.net/impianti/infoneve.php

Predefinito

Ho sciato ( per modo di dire) a roccaraso venerdi.... unico impianto aperto seggiovia triposto pallottieri, a detta della sifatt "causa vento"...
    tutto al modico prezzo di 33 euro...
    per chi non ne fosse a conoscenza è una seggiovia lenta che fa 260 m di dislivello...
    RIDICOLI.... ladri e quant'altro
    aggiungo unica stazione sciistica d'italia che non fa differenze tra alta e bassa stagione....
    a voi la parola

Predefinito

conoscendo roccaraso e i furboni che la dirigono io ci vado solo quando il 100% degli impianti è aperto...in quel caso 33 euro li pago volentieri.

Predefinito

gente, esiste solo un modo per farsi rispettare: aprono solo la pallottieri e pretendono 33€ ???? semplice, si rimane a casa o si sceglie per qualche altro comprensorio , visto che è assurdo pagare una cifra tale per fare una pistarella di 800 m. ! però se noi continuiamo a portarci i soldi, non impareranno mai !!!

Predefinito

Che situazione...ho visto ora le webcam di pizzalto...piove...mado che disdetta!!!!

Predefinito

Ciao ragazzi mi inserisco in questa discussione perchè si parla di Roccaraso:

cerco 4 persone alle quali interessa un appartamento a Castel di sangro per il periodo 31/12 03/01 con soli 100 € a notte da dividere in 4 ovviamente (25 a testa)

Cerco queste persone perchè io lascio l'appartamento il 30- o 31 e riamane libero fino al 3 gennaio e penso che in questi giorni non poca gente cerca un alloggio in quella zona

il mio contatto è r_palcera@hotmail.com

Predefinito

Ragazzi nessuno ha notizie precise su Roccaraso?Ma il pratello perchè non apre?e gli altri due comprensori come stanno messi?

Wink montepratello

Gli impianti dovrebbero aprire domani, lunedi 22.12.2008

Pagina 2 di 85 PrimoPrimo 12345678910111252 ... UltimoUltimo