Cortina-Faloria 27-01-2007: Giornata Skifosissima

LuKe

Member
Se ne è parlato anche sul forum di questo ritrovo...Faloria, la patria dei boschetti, con 70cm di polvere...

La truppa è composta da: LuKe, Fabio, Bruno Valdez+amico, Garmont, e.frapporti+amico, pirulina, twintip+morosa...spero di non aver tralasciato nessuno...

Il tempo non è stato come speravamo...vento gelido e fortissimo e cielo coperto, ma la neve abbondava e la compagnia è stata ottima...

In più sono pure riuscito a farmi intitolare un canale nel bosco...

Fabio in cliff...super fashion style!!! yo Fabio!!
4752-dsc0012.jpg

Traccia solitaria del sottoscritto...puro godimento
4753-dsc0018.jpg

Bigontina destra...dietro l'angolo il paradiso (qui trifolatissimo)
4754-dsc0041.jpg

Fabio in polvere...spot:canale Luca
4755-dsc0044.jpg

Canale Luca: Andrea
4756-dsc0053.jpg

Bruno Valdez...
4757-dsc0065.jpg

Tracce...
4758-dsc0071.jpg

Altre...

mertitato riposo su un mobido cuscino
4765-dsc0005.jpg

Emanuele all'uscita del canalino
4766-dsc0009.jpg

Foto d'ambiente
4767-dsc0016.jpg

GARMONT STYLE!!!!
4768-dsc0035.jpg

Garmont: Powder solo!
4770-garmont.jpg

eh lo so...non ci avevo pensato cavolo...prossima volta i bastoncini li appoggio per terra... :D

Comunque tutto merito del fotografo... :oops: haha...scherzo ovviamente...

Garmont! :ad: :ad: :ad: :ad:

E proprio sotto la seggiovia... per farsi notare di più! :clap: :clap: :clap: :clap:

Ho voglia di andare a sciare... :uuue: Non riesco a togliermi dalla mente i metri di powder del civetta di venerdì... son qui che riguardo le foto come un ebete... :wall: :wall: :wall:

z0m ha detto:
grande Garmont!!!!

(peccato per quei bastoncini :wall: )

E' comunque una foto da LEKIarsi i baffi! :wink:

E le bacchette danno la percezione di profondità... assieme alla seggiovia e alle solette degli Scott di Garmont...

Però ragazzi... come mi rattrista pensare vedere i vostri gialloni... e pensare che i miei sono fermi dal 10 dicembre... :uuue:

Grande luke... foto spettacolari!!!!

Grazie anche a grandi attori e super POWDER!!!! :ad:

Un week da ricordare per ogni amante della fresca polvere bianca...

Le foto di Luke sono Divine. Non ci sono altri aggettivi per descriverle. Peccato per i bastoncini. Secondo me su qualche rivista avrebbe potuto essere pubblicata... o magari data alla scott come pubblicità

Domani caccio su anche io qualche fotina. Purtroppo ne ho poche di "in ecscion" :(
Certo che eravamo ben grassi :DDD

Questi grassi skifosoni :DDD

Skifosi grassi
4812-skifosi-fat.jpg

P. S. Mancano i miei gialloni :D

belli belli i boschetti del Faloria... ma dalla Val di Fassa raggiugervi in giornata era troppo faticoso dopo che già venerdi mi ero alzato alle 5.15 ! ma le prossime volta cercherò di esserci !

:clap: :clap: :clap:
Belle davvero Luke! Fai concorrenza a Fabio :D

Colgo l'accasione per ringraziare tutti i presenti per la buona compagnia (mi sono trovato subito a mio agio con tutti) e per la pazienza che avete avuto nell'aspettarmi nei tratti piani (per chi non c'era: io ero l'unico snowboarder).
Mi auguro che raduni come quello di sabato si ripetano presto!

Infine un piccolo appunto alla didascalia della mia foto: il mio nome corretto è EMMAUELE (2 M)