QUALI TRICK CHIUDETE E QUANDO AVETE COMINCIATO?

Era tempo che volevo chiedere un po' a tutti voi a che punto siete arrivati con i trick! Sono curioso di sentire la gente che si evolve! Io personalmente ho ancora grossi problemi con i 360, sto imparando a sciare in switch come si deve e chiudo qualche 180!! Ma presto (speriamo) vorrei fare manovre un po più importanti!! :wall: crederci :wall: :D

io ho iniziato quest'anno quindi sono ancora a livello sega..in forward arrivo al 3..in switch solo 180 e sto perfezionando anche i grab...me la cavo abbastanza bene sulle box anke se un 270 out nn l'ho ancora chiuso pulito...anche io vorrei riuscire a fare qualche manovra più importante...

Boh, quelle che chiudo io ormai lo sapranno tutti, visto che le pubblicizzo abbondantemente :D :lol:

Cmq giro sino a 5 dritto e switch, back, front e underflip.
Ho iniziato a girare coi twin tip circa tre anni fa.

Vi dirò un segreto, il 360 è difficile da imparare!!! Non per tutti, ma per me è stata la manovra che ho dovuto provare più volte, quindi allegri che una volta chiusa quella... si comincia a ballare! 8--)

Anch'io ho cominciato quest'anno! Le condizioni neve non mi hanno permesso tante uscite e di conseguenza neanche tanti miglioramenti... comunque sono anch'io a livelli 180 - 360 e da migliorare sui grab!! Sinceramente in fakie (a parte un pò di allenamento in pista) non ho ancora provato niente. Sui box non vado malissimo! Ho provato qualche volta il 270 in entrata: a volte un disastro, a volte un pò meglio!! Adesso che è arrivata la powder tenterò di rompermi qualcosa con un back :XD ! Non dev'essere poi così difficile!! Speriamo in bene...

.

alby_valz_rider ha detto:
x net-surfer..che cazzo è underflip??è come akonflip??

rodeo5seqcopy4ay3ju.jpg

Sul mio sito c'è anche la spiegazione se vuoi.

P.S. che cazzo è akonflip!!!??? :lol: :lol: :D

180 con vari grab, 360 non mi viene sempre, forntflip e sabato scorso ho provato lo switch 180 per la prima volta e lo chiudevo (stile pessimo e salto pessimo).
voglio provare switch 3 e backflip perchè mi sembra di esserci quasi.
in park ci vado in pratica da quest'anno a parte poche volte l'anno scorso, salti in fresca una cifra da quando sono bambino ma fino all'anno scorso li facevo solo dritti :roll:

Ragazzi se vi può interessare c'è questa occasione a parer mio interessantissima, http://www.spiagames.com/home.htm sotto la voce photoshooting... leggete il comunicato. L'unica cosa sicura che posso dirvi è di fare un giro, spesso i trick o i segreti migliori si imparano girando assieme a chi lo sa fare...

io sono a 5 phil..in swich 5 e back e front con asse orizzontale. rodeo in pipe e sui box 270 in e out.è da metà marzo dello scorso anno che giro coi twin tip ma prima devo ammettere che giravo con skiboard...anche se non è proprio uguale...ma mi ha aiutato...cazzo mi ero pure girato duble backflip in fresca con quelli!!!

ciao a tutti!
io mi sono appassionato al freestyle nel marzo 2003 quando in quel di champoluc erano stati costruiti 3 kicker degni di nota,su cui si sono presentati 3 stranieri muniti di twin tip(sci che io a quel tempo nn sapevo manco esistessero...)..e questi sfoggiavano grandi numeri:180,360,720,back in mutegrab..praticamente a bocca aperta

solo nel dicembre 2005 mi sono comprato degli sci da freestyle, i salomon teneighty foil.....
ora chiudo 180,360..e quest'anno mi sono lanciato con front e backflip...

il giorno ke riuscirò a chiudere un cork 540 mi sentirò soddisfatto e nn oserò piu spaccando racchette come sto facendo adesso.. :lol: :lol: :lol: :uuue: :uuue:

Ciao, benvenuto!

Vedrai che il giorno che girerai cork 5 oserai ancora di piu'... e' fisiologico, piu' impari piu' hai voglia di imparare, piu' rischi piu' rischierai..

Quanti anni hai? Sembri bello giovane nella foto..

22 a marzo...diciamo ke ho tempo per imparare! e cazzpiterina voglio farlo

il mio obbiettivo sarebbe partecipare ad una gara di slopestyle..xò per adesso sono davvero indietro..ma tra 1 o 2 annetti vojo farla

io invece il giorno che riuscirò a chiudere uno switch 5 japan smetterò di andare in park e mi sfascerò cercando di chiuderlo in fresca, mi piace troppo da vedere quel trick!
però per il momento è meglio se mi concentro sul 3... :roll: