K2 APACHE CROSSFIRE

MORICE

New member
K2 APACHE CROSSFIRE, mi hanno proposto il modello dello scorso anno di questo all round top level ad un prezzo che si aggira attorno ai 390 euro, chi conosce questo sci e secondo voi il prezzo è apetibile ?

Nonostante le differenze con il modello 2006/07 siano quasi trascurabili, credo che il prezzo scontato non sia affatto un affare ! Ma lo sci appare comunque interessante sotto il profilo tecnico, io aspico di poterlo pagare almeno 290 euro, si quello dovrebbe essere il prezzo giusto per un modello della scorsa stagione ,in fin dei conti siamo quasi a febbraio e se non lo vendono ora il prossimo anno sarà ancora più dura !

Ciao, sì, pare che quello sia proprio un bello sci, 390 € direi che potresti scendere di qualche decina di euro... fino ad arrivare almeno a 320-350 € :think:

Ciao, io son solito a trattare prima di acquistare specialmente se capisco che c'è la possibilità effettiva di abassare il prezzo per una serie di motivi, in questo caso credo sia anche l'interesse del negoziante piazzare un paio di sci entro fine stagione e non rischiare di riporli un altro anno in soffitta....target trattativa 280 euro :wink:

Lo sci è molto bello. Non lesinare sulla lunghezza che tanto rimangono belli maneggievoli. 390 è già un buon prezzo, stiamo già parlando di un -50% per uno sci che non hanno assolutamente rivoluzionato nel modello nuovo. Poi se li porti via a meno è sicuramente meglio :mrgreen: ;)

clod ha detto:
Lo sci è molto bello. Non lesinare sulla lunghezza che tanto rimangono belli maneggievoli. 390 è già un buon prezzo, stiamo già parlando di un -50% per uno sci che non hanno assolutamente rivoluzionato nel modello nuovo. Poi se li porti via a meno è sicuramente meglio :mrgreen: ;)

Ciao, si credo tu abbia ragione sicuramente sul fatto della lunghezza ,io sono 1,84 e credo che 1,77 non sia affatto sbagliata come lunghezza proprio per aprezzare le doti tecniche sul medio veloce dello sci :wink:

.

non vorrei cazzeggiare ma per 390 mi sembra di averli visto da sportler quelli di quest'anno. prova a dare un occhio al loro sito.

powow ha detto:
non vorrei cazzeggiare ma per 390 mi sembra di averli visto da sportler quelli di quest'anno. prova a dare un occhio al loro sito.

Da sportler a 399 mi hanno proposto quelli della scorsa stagione, parlo del negozio di padova ipercity.

non è escluso che nel sito ci siano quelli 06/07, comunque ho sentito bottero sport: hanno dato via l'ultimo paio sabato scorso modello 05/06 a 299 , infatti secondo me sportler di padova li dovrebbe ritoccare su quella cifra, anche perchè mi sembra di averne visto proprio un bel pò (5 o 6 paia), e il venditore non mi nascondeva di avere anche dell'altro invenduto in magazzino. :?mm

parlavo dello sportler di trento. ho dato ora un occhio sul sito e li trovi a 389. secondo me se ti fidi degli acquisti on line sbattendoti un po' riesci a spuntare qualcosina verso i 330-350