Pagina 68 di 68 PrimoPrimo ... 185859606162636465666768
Mostra risultati da 1006 a 1009 di 1009

Discussione: Quanto costa la benzina ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    fai attenzione, se lasci l'auto parcheggiata all'esterno, facile rimanere in panne se non metti un aditivo.

La qualità di certi carburanti diesel, oggi è molto scarsa.
    Quest'estate ho avuto diversi problemi con i sensori. Mi si bloccava l'auto senza motivo apparente. Spegnevo, toglievo la chiave, e ripartiva. Ho fatto rigenerare la pompa del gasolio. Rifatto il pieno stessa marca di distrubuzione, e il problema si è ripresentato.
    Cambiato marca di gasolio. Ora il motore della mia auto (Alfa Giulietta) con oltre 200.000 Km è come nuovo.
    confermo, a me l'auto precedente è andata in recovery un paio di volte, ovvero mi tagliava i giri motore, sempre dopo aver fatto il pieno in un certo distributore che usavo saltuariamente

noi andiamo in slovenia perchè il loro diesel non ci crea questi problemi...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Ci consideriamo abbastanza esperti del problerma per non rimanere con il cerino in mano. Nell'ultimo pieno prima di arrivare a destinazione (dove evitiamo sempre di fare gasolio, come detto), tiriamo fuori l'addetivo e lo versiamo nel serbatoio.

immaginavo, l'aditivo non è gratis , spese complessiva 10Euro+ i lt gasolio che metti nel serbatio,

di solito miscelo i due tipi, senza metterci aditivo, naturalmente non faccio i Km che fai tu, per arrivare in dolomiti.

Per chi viene in val di Fiemme, il distributore con i prezzi migliori è a Daiano,

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio

noi andiamo in slovenia perchè il loro diesel non ci crea questi problemi...
    Anche io , al distributore al confine di Venco, ed in effetti trovo un gasolio senza la schiuma, che reputo migliore del nostrano.

5. Skife per nonnosciatore:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Anche io , al distributore al confine di Venco, ed in effetti trovo un gasolio senza la schiuma, che reputo migliore del nostrano.
    Che il loro sia migliore del nostro me lo aveva confermato anche il mio meccanico di fiducia , però ora dobbiamo aspettare dicembre perché la Slovenia ha chiuso i confini da 10 gg in qua'

7. Skife per Slalom64:

Pagina 68 di 68 PrimoPrimo ... 185859606162636465666768
-