qual'è il prezzo giusto per il casco?

50 euro circa..... poi col salire dei prezzi cambia il materiale (più leggero come il carbonio) e la serigrafia.... ma tutti in commercio rispettano gli stessi standard di sicurezza(sempre che abbiano dietro il marchio). :XX
 
io da quest'anno ho un briko corvara pagato a dicembre circa 70 €. E' il mio primo casco mi trovo molto bene, l'unico difetto è che è caldissimo, quindi appena la temperatiura sale e stai fermo, magari in coda lal seggiovia, cominci a sudare unpo'. In marcai invece si sta benissimo ele prese d'aria fanno il loro dovere.

Adesso credo che puoi trovarlo in giro sui 55 -60 €.
 
allora appena arrivo a cervinia mi faccio un giro e valuto.. :think:
se mi chiedono 3 euro al giorno per un casco caldo e decente..(anche l'occhio vuole la sua pare... eh eh eh 8--) ) lo affitto altrimenti... me lo compro...

questi due non sono mica male SLURP!!
per quel che riguarda i caschi wave-ski... :wall: ormai è tardi :wall: per comperarlo online... parto venerdì sera con la nave... e vado... su pei montiiiiiiiiiii :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
 

Allegati

  • cascosci1_6_g_158.jpg
    cascosci1_6_g_158.jpg
    28 KB · Visualizzazioni: 183
  • cascosci13_1_g_124.jpg
    cascosci13_1_g_124.jpg
    30 KB · Visualizzazioni: 183
lucky85 ha detto:
molto belli i casci da sci dainese, dai uno sgurado su internet...

visti... mmm :think: secondo me paghi troooppo il nome...

sto ancora cercando una marca che faccia pagare il casco e ....poco poco il nome....
la conoscete??
Okkio che devo cercarla a cervinia e non online.. :?mm
 
Caschi belli esteticamente e che costano poco sono quelli della Red http://www.redprotection.com/ , alcuni modelli scontati credo che te li porti via a 50 euro. Io ho un casco giro con cui mi trovo benissimo. Leggero, caldo quando fa freddo e non da fastidio quando fa caldo
 
ho trovato due caschi che potrei comperare a cervinia...
l'SH e l'UVEX
l'altro è curioso.....
 

Allegati

  • casco2_787.jpg
    casco2_787.jpg
    20.8 KB · Visualizzazioni: 162
  • casco3_986.jpg
    casco3_986.jpg
    58.8 KB · Visualizzazioni: 201
  • casco_147.jpg
    casco_147.jpg
    64.1 KB · Visualizzazioni: 201
Top