Freddo a mani e piedi: Consigli

-MannA-

New member
Premetto di essere piuttosto freddoloso, per questo motivo vorrei consigli sull'abbigliamento da reperire per proteggere le zone periferiche, altrimenti poi non riesco nemmeno a godermi la sciata.

Che ne so, avete modelli di guanti da consigliare, calze specifiche, prodotti vari..

Grazie
 
i guanti migliori sono quelli della ziener gore tex ! le calze è troppo soggettivo per consigliarti qualcosa, io scio con i classici spugnoni bianchi. per l'intimo io uso la liod è una marcha che fornisce l'esercito e altre istituzioni... e gente che corre con le slitte con i cani! poi se vuoi le solette riscaldate o i guanti riscaldati, cerca il topic in questo forum che c'è un'altro topic che parla di queste cose....
ciao
 
Se seffri di freddo (ma freddo vero)alle mani l'unica soluzione sono le bustine della grabber o farheneit. Per i piedi idem o ci sono scarponi con la batteria
 
Per le mani uso Ziener (mai usati prima ma veramente ottimi), ai piedi con le Mico mi son sempre trovato bene.
 
-MannA- ha detto:
Premetto di essere piuttosto freddoloso, per questo motivo vorrei consigli sull'abbigliamento da reperire per proteggere le zone periferiche, altrimenti poi non riesco nemmeno a godermi la sciata.

Che ne so, avete modelli di guanti da consigliare, calze specifiche, prodotti vari..

Grazie

Se ti può interessare prova a gurdare la sezione di questo sito ho trovato diverse soluzioni per mani e piedi freddi:

http://www.lyddawear.com/cat111.php?n=1

Saluti.
 
fin'ora nel forum mi hanno consigliato , GIUSTAMENTE, sistemi di riscaldamento SOLO per le punte...
Scaldare tutto il piede provoca problemi allo scarpone....
IO uso Hotronic :wink:
 
zobo ha detto:
Se seffri di freddo (ma freddo vero)alle mani l'unica soluzione sono le bustine della grabber o farheneit. Per i piedi idem o ci sono scarponi con la batteria
ekekeke zobo qui scivoli :no: :wink:
guarda il forum
al topic http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=10381
le bustine mai e poi mai, perchè ti fanno venire i geloni!!
le batterie esistono sia per i guanti che per gli scarponi!
guarda il sito hottronic.. o ebay professionalski
 
da quest'anno uso calze e sottoguanti Breath Thermo della MIZUNO e finora non ho avuto grossi problemi di freddo, o comunque molto meno rispetto a prima.....costano un po ma penso che ne valgano.... :wink:
Ciao
 
Top