K2 Fujative

saffron

New member
ciao a tutti,volevo farvi una domanda:ho trovato un paio di k2 fujative 06/07 con attacco marker m11.0 il tutto a 300 euro ovviamente nuovi.
é un buon affare?

SI SON SCI MOLTO MANEGGEVOLI...
la mia ragazza, pirulia nel forum, si e' trovata molto bene e sci meglio..

:)

il prezzo e' buono.
non ottimo, ma buono.
io li ho pagati 240 euro le tavole, ma credo perche' erano 159 cm.
difficili da vendere come misura.

saluti e pissssssiiiooooo
:wink:

andrea

Io li ho presi su www.sport-conrad.de!! Li ho pagati 280 compresi gli attacchi e le spese di spedizione! Dopo 3/4 giorni ti arrivano! Comunque sono abbastanza buoni e anche in pista con neve un pò morbida tengono bene! Sul ghiaccio ovviamente la situazione si fa + difficile :wink:

.

Io comunque mi trovo bene! Ho preso i 169 e i sono 168! Secondo me, prenderli + o - uguali all'altezza dello skier è l'ideale. Se li prendi fai un bell'affare! Fai conto che in negozio quà a Brescia mi avevano chiesto 340 appana per le aste...

Confermo quanto detto dagli altri: ho il 179 05/06, l'ho trovato uno sci con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Non penso che si possano trovare sci più economici altrettanto validi.
Unica pecca che ho notato: la parte superiore dello sci (dove c'è la serigrafia) è molto morbida e, utilizzandoli per fare freestyle, si incide parecchio.

Hai ragione, l'ho notato anche io. Un paio di bei solchi glieli ho già fatti... va beh... non ci si può fare niente!! :? :?

ah intendi che si rovina facile... si i k2 han quella mania di mettere quegli strati di gommina che alla lunga ci si infila sotto il ghiaccetto e poi si iniziano a rovinare...
pero' durano dai, diciamo che durano una vita.. piu' o meno..

ma i fuja sono freestyle puro? nel senso piu da park dei public?io sto cercando uno sci che sia abbastanza maneggevole e leggero in park ma che non penalizzi troppo in fresca e qualche pistozza... però il public mi da l'idea di essere un pò troppo all mountain... pesantuccio, difatti in pista non è male... il fuja può essere un'alternativa?

sono alto 1.85 e peso 67 kg :shock:

insomma nn esageriamo, in fresca con un 85 se ci sai andare ti diverti abbstanza, ossia, e' un buon compromesso visto che cerca un atrezzo polivalente...:)

non e' che lo sci largo regala la sciata..
aiuta chi sa andare in neve fresca...
se sai sciare in neve fresca vai bene anche con un 85.
io cqe prenderei+largo, tipo 95.

:)

saluti

piu largo non è piu pesante?al di là della larghezza cambierà pure la durezza eccetera?TIPO GLI SNOWBOARD... ci sono quelli solo freestyle che sono morbidissimi che ollano quasi da soli :lol: e poi i mega freeride.... il concetto è quello?

bo io ho provato i public e sono ottimi anche in pista difatti sarei disposto a perdere qualcosa in pista per avere uno sci un pelo piu maneggevole e leggero...

il dogen per esempio rispetto al public come è?e il fuja?foil?