VENDO SALOMON STREETRACER 8

Bigflower

New member
Vendo Salomon Streetracer 8 mod. 2007 usati cinque giorni quest'anno. Praticamente nuovi, usati da mio cognato solo su piste principianti.
Richiesta 290 euri, spese di spedizione a carico dell'acquirente, pagamento contrassegno.
A richiesta invio foto dei materiali.
 
Top