zioturchese
New member
Sarei interessato a comprare un paio di scarponi da sci.Sapreste dirmi se la qualità prezzo dei ROSSIGNOL ELITE PRO 1 CARBON A 150€ è un prezzo interessante??
gregol68 ha detto:esatto, nella prova a secco io li avevo trovati ottimi (li ho anche portati a casa e li ho tenuti ai piedi per un sacco di tempo, camminato, piegamenti e bla,bla,bla)
poi sulla neve un mezzo disastro (intendiamoci per il mio piedeianta piuttosto larga e collo alto).
non bloccano il tallone, in generale non fasciano e quindi devo chiudere i ganci a manetta con conseguente freddo , insensibilità e formicolii, infine il piegamento del gambetto non è proprio il massimo, va bene nelle curve ampie, ma nello stretto è molto poco reattivo.
ah dimenticavo, li ho presi anche una misura in meno del mio numero.
rimedi: plantare comformable che mi ha risolto i formicolii e dolori alla pianta del piede, ed essendo anche un pelo più"spesso" del sottopiede rossignol mi toglie un pò quella sensazione di vuoto che sento in alcuni punti.
booster medium al posto del velcro originale, e qui è soggettivo per alcuni è il massimo per altri no, nel mio caso ha migliorato le prestazioni dello scarpone e di conseguenza le mie. :wink:
in conclusione come dicono gli amici sopra, ocio e valuta bene bene lo scarpone prima di prenderlo, anche se il prezzo è ottimo :wink:
penso che rossignol abbia toppato scarpone da quando è passata al colore oro
(non dico che sia il colore per carità :lol: )