Via Lattea - Situazione neve, piste e impianti

panza

New member
Ciao a tutti.....

sapete dirmi come sono le condizioni delle piste del Sestriere - VIA LATTEA (monte Motta).

Vi ringrazio e spero di frequentare spesso questo spendido forum che non conoscevo.
 
guarda sn stato su l'altro ieri prima ke tirasse sta bisa assurda di oggi..lascia perdere...aspetta speriamo,tempi migliori...se propio nn resisti vai a monginevro almeno li qualche lingua di neve decente c'è ancora credo...e spero..!!ciao!
 
Sicuramente al Monginevro si puo' ancora sciare. :lol:
Rientrato ieri sera dopo il week-end,la situazione e' ancora accettabile.
Sestriere e Sansicario off-limits!!!
Anzi voci danno addirittura la chiusura impianti a Sestriere se non nevica. :uuue:

Ciao
Mario
 
panza ha detto:
SESTRIERE IL 19 gennaio

setr_19_01_2007
4655-motpan.gif

setriere 19 01 2007

SETRIERE il 24 gennaio

sestr 24_01-2007
4656-motpan3.gif

Sestriere 24 gennaio 2007
 
Allora torno adesso da monginevro dove tra l'altro c'era una neve magnifica 30 cm di farina asciuttissima ma sn passato da sestriere quindi ho visto...allora ne avrà fatta 20/25 cm le piste sembrano decisamente meglio!stanno sparando a manetta dato che fa davvero freddo su..oggi a 1800 metri c'erano -8..
 
prusik85 ha detto:
Allora torno adesso da monginevro dove tra l'altro c'era una neve magnifica 30 cm di farina asciuttissima ma sn passato da sestriere quindi ho visto...allora ne avrà fatta 20/25 cm le piste sembrano decisamente meglio!stanno sparando a manetta dato che fa davvero freddo su..oggi a 1800 metri c'erano -8..
Ma hai sciato al Monginevro e se si' la situazione su al Gondrand e piste alte com'era?
 
Allora al gondrand era magnifico un po piu di neve che in paese fai un 35/40 cm di farina bellissima e ovviamente nessuna pista battuta tranne la piu facile a destra..quindi completamente free..il vento cominciava a lavorare la neve quindi qualche accumolo e alcuni punti ventata per il resto è stata una giornata magnifica dove in pista sn stato ben poco...in paese le piste sn in buone condizioni ovviamente lo Stadio è sempre chiuso che si allenano sempre e anche quella a fianco su cui stanno facendo delle gare ke nn ho ben capito..ieri scendevano cn delle bici :shock: Allo Chalvet sembrava magnifico ma nn ci sn stato..Il Colletto Verde era chiuso ma fattibile tranquillamente..per riassumere il Gondrand è assolutamente da nn perdere finchè tiene questa neve e per il resto solita situazione di Mongi migliore che in Italia a livello di neve!ciaO!!
 
Grazie prusik85 per le ottime info.
Da quello che riporti la situazione e' ottimale.
Sabato e domenica sono su al Mongi.Speriamo che aprano Colletto Verde che quest'anno non ho ancora fatto.
Sei su anch tu?
 
Ciao Ham si sarò su penso domenica sicuramente,sabato non riesco a venire!Hai per caso fatto anche tu lo stagionale a Mongi?? :D io l'ho gia ammortizzato a fine dicembre..il colletto verde l'ho fatto una decina volte quest'anno un paio all'inizio quando avevono aperto da poco e poi i primi di gennaio ho fatto una settimana bianca su a claviere cn l'università ed l'ho fatto spesso per tornare indietro..a gennaio era in condizioni pietose la parte alta(pietroni sassi addirittura in un tratto si vedeva il vecchio filo spinato del confine...)la parte medio bassa discreta..l'altro giorno quando sn stato su mi sn affacciato su al Rocher e sembrava divino ma nn l'ho percorso..domenica una puntatina la faccio sicuramente..Se sei su domenica potremmo incontrarci e ci facciamo una sciata in quel di Mongi... 8--) Fammi sapere!ciao!!!
 
Ok domenica dovrei essere su sicuramente.
Magari ti mando un e-mail privata con il mio numero di cellulare.
Da qualche parte ci incontriamo sicuramente.
io sono gia' su stasera.
Ciao.
 
Top