icona Skitags: Via Lattea [30] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101] Sestriere [8]

Pagina 94 di 199 PrimoPrimo ... 4484858687888990919293949596979899100101102103104144194 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1396 a 1410 di 2971

Discussione: Via Lattea - Situazione neve, piste e impianti

Predefinito

Io oramai ho piantato le tende qui

2. Lo skifoso Terios2 ha 4 Skife:

Predefinito suggerimento per vacanzieri e stagionali - gita a puy saint vincent

piccolo suggerimento per gli stagionali: visto che avete gli skipass di Puy saint vincent compresi nello stagionale andateci.
    ci sono stato ieri per la prima volta e mi è piaciuto tantissimo.
    la nuova esaposto al centro del comprensorio è stategica e comoda.
    piste perfette: in alto neve naturale.
    in basso neve mista ma fresata bene e nessuna placcona di ghiaccio, solo neve compatta ma molto bella
    aperte anche la pista fino a 1400 ed era ottima.
    in cima ampio fuoripista e gobboni a gogo (3 quadriposto purtroppo tutte fisse stile moginevro)
    vettore considerala come possibilità per una gita. Rispetto a Serre Chevaliere devi aggiungere ancora una buona mezz'ora di macchina. skipass 34.50 più 2 euro per l'acquisto obbligatorio del chip (chissà perchè poi te lo fanno comprare).
    ciao

4. Lo skifoso PersonalSnower ha 3 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Oggi fatto Colletto verde alle 15:45, brigas ci siamo lisciati

Alcune foto mazzingane di oggi Mongi lato sole...

7. Lo skifoso Vettore2480 ha 7 Skife:

9. Lo skifoso Terios2 ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PersonalSnower Vedi messaggio
    piccolo suggerimento per gli stagionali: visto che avete gli skipass di Puy saint vincent compresi nello stagionale andateci.
    ci sono stato ieri per la prima volta e mi è piaciuto tantissimo.
    la nuova esaposto al centro del comprensorio è stategica e comoda.
    piste perfette: in alto neve naturale.
    in basso neve mista ma fresata bene e nessuna placcona di ghiaccio, solo neve compatta ma molto bella
    aperte anche la pista fino a 1400 ed era ottima.
    in cima ampio fuoripista e gobboni a gogo (3 quadriposto purtroppo tutte fisse stile moginevro)
    vettore considerala come possibilità per una gita. Rispetto a Serre Chevaliere devi aggiungere ancora una buona mezz'ora di macchina. skipass 34.50 più 2 euro per l'acquisto obbligatorio del chip (chissà perchè poi te lo fanno comprare).
    ciao
    puy in effetti è realmente sconosciuta ai più

io l'ho scoperta lo scorso anno e mi è piaciuta tantissimo, siamo andati le tre volte omaggio e io pure una quarta

11. Skife per testataecassa:

Predefinito

Ma per vedere le zone più interessanti di Serre in poco tempo occorre spingersi fino a les monetiers dei bagni, oppure si può parcheggiare anche a briancon, opure meglo in mezzo a chantemerle?

Puy sarebbe bello, ma veramente lontano... domani non è proprio possibile...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Ma per vedere le zone più interessanti di Serre in poco tempo occorre spingersi fino a les monetiers dei bagni, oppure si può parcheggiare anche a briancon, opure meglo in mezzo a chantemerle?

Puy sarebbe bello, ma veramente lontano... domani non è proprio possibile...
    Io sono partito da Briancon, su trovi subito il sole al mattino, ma il parcheggio costa 13-14 € tutto il giorno. Da altre parti penso che sia gratuito

14. Skife per Soundcrescent:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

io farei partenza da monetier, così all'arrivo ti spari due ore alle terme che strameritano

17. Skife per testataecassa:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Soundcrescent Vedi messaggio
    Io sono partito da Briancon, su trovi subito il sole al mattino, ma il parcheggio costa 13-14 € tutto il giorno. Da altre parti penso che sia gratuito
    Ma si riesce ad arrivare all’altro estremo del comprensorio, e poi tornare fino a briancon tutto in giornata? ..naturalmente sciando un po’ senza che la giornata sia tutta trasferimenti, intendo...
    Così sulla carta non mi rendo conto di quanto sia grande...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PersonalSnower Vedi messaggio
    Puy è una signora stazioncina, con le contromarche degli sci club se ti interessa costa 5/6 euro in meno. E un po' assurdo che sia da sempre sconosciuta ai più anche in Piemonte dato che per gli stagionali Vialattea ci sono gli skipass gratuiti da sempre.

In che senso ti hanno obbligato a comprare la tessera magnetica? É una Skidata o altro?

Comunque se la collegassero alla vicina Vallouise verrebbe fuori un comprensorietto discreto... Ma ahimè quella zona in Francia non è quella più attiva che guarda al fantacollegamenti con ottimismo...

Predefinito

Concordo, oggi giornata bellissima.

Fuoripista lo si può fare nella parte alta ma su neve dura e trasformata, tanto vale rimanere dentro.

Piste con neve ottima ma che nel pomeriggio ha lasciato spazio a lastroni insidiosi. Unica pecca, ma l'avevo messo in conto, troppa gente. 20 minuti in coda alla seggiovia Rocce Nere ed altrettanti alla partenza del Tuassieres. Nel pomeriggio ho svalicato a Claviere, molto meno affollata, ed ho bazzicato il meraviglioso Colle Bercia per un paio d'ore.

22. Lo skifoso Wester ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    In che senso ti hanno obbligato a comprare la tessera magnetica? É una Skidata o altro?

.
    quando fai il biglietto omaggio a puy con lo stagionale vl o Monginevro, ti regalano anche la card, con preghiera di restituirla alla sera, ma nessuno controlla

se invece acquisti il biglietto, è richiesta una card skidata: o la porti tu, o te la danno loro con cauzione

la sera da quanto avevo capito, riportando la tessera ti rimborsano, ma io la volta che ho comprato il biglietto ho tenuto la tessera, perché era carina visto che celebrava i 50 anni della stazione

in ogni caso, una tessera skidata di solito in casa c'è...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    quando fai il biglietto omaggio a puy con lo stagionale vl o Monginevro, ti regalano anche la card, con preghiera di restituirla alla sera, ma nessuno controlla

se invece acquisti il biglietto, è richiesta una card skidata: o la porti tu, o te la danno loro con cauzione

la sera da quanto avevo capito, riportando la tessera ti rimborsano, ma io la volta che ho comprato il biglietto ho tenuto la tessera, perché era carina visto che celebrava i 50 anni della stazione

in ogni caso, una tessera skidata di solito in casa c'è...
    è una skidata (e io ne avevo dietro ma in macchina)e non ho capito che me la stavano vendendo per cui ho preso la loro.
    poi a fine giornata ho provato a restituirla ma non c'è stato verso.....

Predefinito

L'ho chiesto perché non mi è mai successo che in Francia non accettassero le tessere delle altre località...

Pagina 94 di 199 PrimoPrimo ... 4484858687888990919293949596979899100101102103104144194 ... UltimoUltimo
-