icona Skitags: Via Lattea [30] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100] Sestriere [8]

Pagina 51 di 127 PrimoPrimo ... 414243444546474849505152535455565758596061101 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 751 a 765 di 1894

Discussione: Via Lattea - Situazione neve, piste e impianti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Wester Vedi messaggio

Domani vado lì e magari parlerò con qualcuno che ci lavora per sapere se la cosa ha funzionato.

Parere mio è stato un disastro
    Però è stato un modo per far conoscere il comprensorio, quindi ci può stare. Per le volte successive ideerei MAESTRI e NOLEGGIO gratuiti e stop, skipass te lo paghi!
    Gente ha fatto 1h30 di coda per arrivare

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ciao a tutti.. sono Federico e partirò da Urbino domani con la mia ragazza, mio cugino ed il carrozziere di mio zio.. faremo base a sestriere.. che.. ci sono i collegamenti aperti ?

Predefinito

Io nel dubbio ho prenotato la VL Skicard, 30 euri invece di 37 dal lunedì al venerdì

@maghero: a Limone previsioni meteo cannate in pieno, tutto coperto, vento forte in quota ed impianti a singhiozzo. Gentilissima la bigliettaia ad avvisarci prima di fare lo skipass, ho girato i tacchi e son tornato a letto. Riprovo martedì.

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    Ciao a tutti.. sono Federico e partirò da Urbino domani con la mia ragazza, mio cugino ed il carrozziere di mio zio.. faremo base a sestriere.. che.. ci sono i collegamenti aperti ?

Spiacente, tutto chiuso per assenza di neve, ed i cannoni non sparano per non sminchiare margherite e violette

5. Lo skifoso Wester ha 2 Skife:

Predefinito

oggi come preannunciato Monginevro tempo bello anche se freddo, neve spettacolo, abbastanza aperto (non ho capito perché era chiusa la TS observatoire e il tk querelay che in questo periodo di norma aprono in alternanza) e piste deserte, impianti deserti, parcheggi deserti

la dura realtà è che la massa non scia prima di Natale

7. Skife per testataecassa:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    oggi come preannunciato Monginevro tempo bello anche se freddo, neve spettacolo, abbastanza aperto (non ho capito perché era chiusa la TS observatoire e il tk querelay che in questo periodo di norma aprono in alternanza) e piste deserte, impianti deserti, parcheggi deserti

la dura realtà è che la massa non scia prima di Natale
    Mi chiedo se sia così ovunque, anche ad est per esempio.

9. Skife per Wester:

Predefinito

in Francia molti comprensori anche super top aprono il 16 dicembre ... prima nemmeno lo considerano ad esempio

lo scorso anno ricordo una sciata il 15 dicembre in settimana a val thorens davvero surreale

in certi momenti ho creduto che avessero chiuso il comprensorio e fossi rimasto da solo

11. Lo skifoso testataecassa ha 2 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Lo stesso. Sabato 9 dicembre, in teoria il giorno più affollato, c'era poca gente, il giorno prima nessuno. Non parliamo poi del 6 oppure 7 dicembre o della mattinata dell'11, anche se era brutto.

Predefinito

Si è così, i giornalieri e gli sciatori occasionali iniziano a sciare dopo Natale,
    prima quasi esclusivamente chi ha lo stagionale, locali, seconde case, sci club, agonisti ecc..
    Però il punto è proprio questo:
    Tu da calendario mi dai l’apertura al 1 dicembre??
    Io voglio sciare dal 1 dicembre, anche se sono l’unica macchina nel parcheggio,
    e su tutte le piste!!!

La vostra situazione è vergognosa e non la concepisco!!
    Si tratta di presa per il sedere e poco rispetto del cliente...
    È inconcepibile con la vostra situazione di neve, che non sia già tutto aperto!!

16. Skife per testataecassa:

Predefinito

Oggi sono stato a Sansicario, una sola pista completamente deserta. Un mio amico ha parlato con Roux del rifugio di soleil boeuf e gli diceva che in cima al fraiteve non c’è neve perché dopo la nevicata non sono passati con i gatti e il vento si è portato via tutto, incredibile.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alebianco Vedi messaggio
    Oggi sono stato a Sansicario, una sola pista completamente deserta. Un mio amico ha parlato con Roux del rifugio di soleil boeuf e gli diceva che in cima al fraiteve non c’è neve perché dopo la nevicata non sono passati con i gatti e il vento si è portato via tutto, incredibile.
    Mah.. martedì hanno bonificato tutto il giorno.. avranno esagerato ?

19. Skife per brigas pride:

Predefinito

Mah.. martedì hanno bonificato tutto il giorno.. avranno esagerato ?
    Intendeva cima fraiteve versante di sansicario, e in effetti a guardarlo da sotto sembrava proprio pelato. Per concludere in bellezza è pure “esploso” l’impianto di innevamemto sull’olimpica all’altezza di soleil boeuf, han dovuto lavorare e han tirato su parecchia terra sul bordo destro della pista.
    In più diceva che hanno inspiegabilmente mandato a claviere il capo gattista “storico” di sansicario che conosceva ogni avvallamento di quelle piste.

21. Skife per Alebianco:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alebianco Vedi messaggio
    Intendeva cima fraiteve versante di sansicario, e in effetti a guardarlo da sotto sembrava proprio pelato. Per concludere in bellezza è pure “esploso” l’impianto di innevamemto sull’olimpica all’altezza di soleil boeuf, han dovuto lavorare e han tirato su parecchia terra sul bordo destro della pista.
    In più diceva che hanno inspiegabilmente mandato a claviere il capo gattista “storico” di sansicario che conosceva ogni avvallamento di quelle piste.
    Se devo dire la mia, ho trovato sempre migliore la battitura a Sestriere rispetto a Sansicario. In cima al Fraiteve con 2 giorni sistemi la situazione. L’innevamento ha sempre funzionato bene da quelle parti

24. Lo skifoso brigas pride ha 6 Skife:

Predefinito

In via lattea c’è gente che sa sciare.. (trova l’intruso..)
    il tizio in fondo col pile blu, per il resto vedo solo fuoriclasse

26. Skife per Wester:

Pagina 51 di 127 PrimoPrimo ... 414243444546474849505152535455565758596061101 ... UltimoUltimo