icona Skitags: Via Lattea [30] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100] Sestriere [8]

Pagina 5 di 127 PrimoPrimo 12345678910111213141555105 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 1894

Discussione: Via Lattea - Situazione neve, piste e impianti

Predefinito

Segnalo finalemente che è arrivato il nuovo e tanto atteso sito della vialattea (www.vialattea.it)!!!!!

Molto ben fatto sono riusciti a migliorare anche le sezioni degli impianti aperti e hanno classificato tutte le piste con qualche dato tecnico!
    Le webcam sostanzialmente sempre quelle, non ci sono più quelle di Sauze e di Sagnalonga (ma il sito credo dovrà avere gli ultimi aggiustamenti), quella sulla Gimont ora è stata spostata su Colle Bercia e quella sul Fraiteve ora è puntata sulla arrivo della nuova seggiovia Colò.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

mmmm.. come mai a me appare sempre la stessa pagina che c'è da mesi a questa parte???

Predefinito

Non so che dirti forse il tuo computer l' ha memorizzata...

Comunque prova il link elle webcam, magari te lo apre: http://www.vialattea.it/it/show/141/

Predefinito

Mamma mia come se la tirano...

Predefinito

mah...a me da errore il sito.
    Comunque rimane confermata l'apertura per sabato?
    Nevicare ha nevicato anche se rimango dubbioso sulla situazione delle piste.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MrSchaeffer Vedi messaggio
    mah...a me da errore il sito.
    Comunque rimane confermata l'apertura per sabato?
    Nevicare ha nevicato anche se rimango dubbioso sulla situazione delle piste.
    se hai memorizzato la pagina sui preferiti è leggermente diverso l'indirizzo rispetto lo scorso anno... ridigita vialattea.it e memorizzalo nuovamente

8. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

vi so dire domani le previsioni d'apertura.. sono su a sestriere.. qualcosa di sicuro aprono non credo i collegamenti..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da prusik85 Vedi messaggio
    vi so dire domani le previsioni d'apertura.. sono su a sestriere.. qualcosa di sicuro aprono non credo i collegamenti..
    non era messo malaccio sestriere....poi ieri e oggi ne ha presa di bianca.....

Predefinito

infatti.. di quella zona è stata quella che ne ha presa di piu.. poi essendo alta riusciaranno di sicuro a sparare e preparare qualcosa.. vi dico domani.. che news fresche

Predefinito

allora..per il 5 a sestriere dovrebbero riuscire ad aprire una decina di piste..4/5 impianti dovrebbero essere garatiti..cmq è tutto ancora da vedere e decidere..alcune piste sono in preparazione..dipende molto anche dalla presunta perturbazione di giovedi..per salice non so dire.. san sicario dovrebbe aprire piu o meno come sestiere..cioè qualche pista e impianto..piu probabile aperture piu estese a monginevro e claviere

Predefinito

Evvai!

Intato mi ricollego ad un discorso precedente per togliermi la curiosità... sono abbastanza fuori dal giro: perché i lavori di quest'anno li avete così criticati? Erano impianti già esistenti? Cosa viene imputato alla gestione della Via Lattea?

Predefinito

io non mi posso pronunciare per quanto riguarda la gestione..per tutta una serie di motivi.. sicuramente alcuni interventi fatti..tipo eliminazione di impianti ecc sono sicuramente discutibili.. lascio la discussione e chi ne ha piu voce in capitolo..

Predefinito

Sestriere è affollato nel we dell'Immacolata o, essendo S. Ambrogio lavorativo a Torino, è un we come un altro?
    Grazie

Predefinito

bè quest'anno il ponte lo avranno in molti visto che il 7 è lunedi

Predefinito

direi che la possibilità che ci sia parecchia gente è alto.. ma cmq sicuramente vivibile.. il piccolo troverai da natale in poi..

Pagina 5 di 127 PrimoPrimo 12345678910111213141555105 ... UltimoUltimo