icona Skitags: Via Lattea [30] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100] Sestriere [8]

Pagina 4 di 132 PrimoPrimo 123456789101112131454104 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 1967

Discussione: Via Lattea - Situazione neve, piste e impianti

Predefinito

oggi ero su.. (shane poi ti dico..) (: il mezzo metro che aveva buttato 10 giorni fa..è quasi completamente sparito.. sparare non se ne parla nemmeno.. viste le temperature.. oggi alle 13 c'erano 16 gradi!!! quindi.. per quanto riguarda l'apertura.. anche venisse un metro domani di neve non aprirebbero prima dell'immaccolata.. devono ancora formare le squadre per gl'impianti...... per il resto no comment.. anzi.. piu avanti..quando i tempi saranno maturi mi sbilancerò...(e anche qui shane sa....) non resta che stare zitti e sperare nel tempo.. anzi nella neve..

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da prusik85 Vedi messaggio
    oggi ero su.. (shane poi ti dico..) (: il mezzo metro che aveva buttato 10 giorni fa..è quasi completamente sparito.. sparare non se ne parla nemmeno.. viste le temperature.. oggi alle 13 c'erano 16 gradi!!! quindi.. per quanto riguarda l'apertura.. anche venisse un metro domani di neve non aprirebbero prima dell'immaccolata.. devono ancora formare le squadre per gl'impianti...... per il resto no comment.. anzi.. piu avanti..quando i tempi saranno maturi mi sbilancerò...(e anche qui shane sa....) non resta che stare zitti e sperare nel tempo.. anzi nella neve..
    no a 2000 metri 16 GRADI?????????????? ma stai scherzando???

Predefinito

assolutamente no.. sono stato tutto il pomeriggio su a sestriere.. alle 18 c'erano 11 gradi... alle 13... 16 gradi... quest'estate ci sono state giornate piu fredde!!! (:

Angry

Comunque sulla neve e sul caldo non possono farci nulla, ma il sito in perenne costruzione, ragazzi è davvero una vergogna.......

Predefinito

è una vergogna si.. come ho gia accennato prima quando e se i tempi saranno maturi.. mi esprimerò in materia Via Lattea in maniera piu approfondita..e non sarà certo per parlarne bene..questo è sicuro.. rimando a piu avanti ulteriori commenti..

8. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da prusik85 Vedi messaggio
    oggi ero su.. (shane poi ti dico..)
    Oggi non ci sono, ma spero presto di sentire ciò che probabilmente so già...

Predefinito

..shane poi ti dico.. anche perkè paradossalmente è ancora piu scandalosa la situazione.. ti dirò poi bene tutto..

Predefinito

Stendiamo un velo pietoso sul Vallone del Rio Nero, sulle continue aree che continuano a scomparire (Grangesises e Genevris), sulle piste defunte a Pariol e a Sagnalonga e sulle aperture degli impianti alterneti e festivi...

Se apriamo discussioni su argomenti del genere succede come a Funivie.org che, ad agosto, la Sestrieres s.p.a. ha fatto togliere tutte le discussioni e i cantieri che la riguardavano, perché qualcuno non era daccordo con la loro politica di restrizione del comprensorio...

Predefinito

Ci sono già varie discussioni del genere sulla vialattea e per fortuna non succede come su funivie.org dove ci sono seri problemi di libertà di espressione
    Ultima modifica di Edo; 20-11-2009 alle 11:55 PM.

Predefinito

Comunque la libertà di espressione è stata negata dalle società sciistiche, non dai moderatori. La si era entrati in discorsi di gestione che non piacevano alla Sestrieres, magari se ci metti anche che i termini di espressione non erano molto pagati...

Sicuramente a mio parere è tutta pubblicità gratuita che si stanno perdendo, ma a quanto pare sembra proprio che non la vogliono visto il sito ancora in costruzione a 10 giorni da Dicembre...
    Per loro basta che hanno gli impianti strapieni nei week-end e nelle festività, poi in mezzo alla settimana deserto totale... Si lamentano che non hanno soldi e presentano come nuovi e fantastici impianti un riposizionamento, una biposto e uno skilift che servono un collegamento cruciale, poi mica dicono che il vallone non è innevato artificialmente e che la cabinovia è defunta...

Predefinito

lo so, la conosco purtroppo molto bene la situazione ma quest'anno come depressione hanno raggiunto i massimi livelli, dico addirittura che rimpiango la vecchia gestione, almeno non smantellava impianti importanti a questa velocità!

Però nel NUOVO sito ( non che ci sia tanta differenza tra quello vecchio completo e quello di questi giorni come informazioni aggiornate ) non manca tutta una cartella con la presentazione dei NUOVI impianti, ma come ho già detto la cosa più schifosa l'ho sentita al tgr qualche settimana fa, l'egregio sig. Brasso ha affermato due nuovi impianti veloci quest'anno ma la cosa che mi ha fatto venire davvero voglia di tirargli una scarpa in faccia è stato quando ha spacciato i nuovi impianti come un evento eccezionale, in quanto non tutte le stazioni possono permettersi di rinnovare gli impianti ma invece VL, grazie al grande lavoro ed ai grandi incassi della scorsa stagione può addirittura permettersi questo lusso, ma non è cosa da tutti sostituire impianti come fanno loro! ( però in un certo senso ha assolutamente ragione! )

Predefinito

Io sono un vero affezzionato di quei fantastici posti dove tra l)altro ho la fortuna di avere casa, e non riesco proprio ad immaginare la via lattea senza gli ovetti di borgata.... Il nuovo assetto del vallone del rio nero lo trovo semplicemente AGGHIACCIANTE

Predefinito

è agghiacciante, ma la seggiovia biposto lunga 1700 metri ( per altro quasi sempre in ombra ) al centro di uno dei maggiori comprensori nel 2009 è insuperabile, non so nemmeno come definirla!

Predefinito

bhe però almeno ora abbiamo un collegamento con il Fraiteve diretto tramite una biposto. Ci hanno fatto un favore a fare la biposto perché con il tappeto va a 2,8m/s mentre una quadriposto con tappeto andrebbe a 2,5m/s.
    Che affare!!!!

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Però nel NUOVO sito ( non che ci sia tanta differenza tra quello vecchio completo e quello di questi giorni come informazioni aggiornate ) non manca tutta una cartella con la presentazione dei NUOVI impianti, ma come ho già detto la cosa più schifosa l'ho sentita al tgr qualche settimana fa, l'egregio sig. Brasso ha affermato due nuovi impianti veloci quest'anno ma la cosa che mi ha fatto venire davvero voglia di tirargli una scarpa in faccia è stato quando ha spacciato i nuovi impianti come un evento eccezionale, in quanto non tutte le stazioni possono permettersi di rinnovare gli impianti ma invece VL, grazie al grande lavoro ed ai grandi incassi della scorsa stagione può addirittura permettersi questo lusso, ma non è cosa da tutti sostituire impianti come fanno loro! ( però in un certo senso ha assolutamente ragione! )

Pagina 4 di 132 PrimoPrimo 123456789101112131454104 ... UltimoUltimo