icona Skitags: Via Lattea [30] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101] Sestriere [8]

Pagina 30 di 199 PrimoPrimo ... 20212223242526272829303132333435363738394080130 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 436 a 450 di 2971

Discussione: Via Lattea - Situazione neve, piste e impianti

Predefinito

Ragazzi una domanda.... come mai sulle mappe Italiane di Via Lattea si trova l'impianto che porta al Col Saurel (e relative piste che scendono), mentre sulle mappe di Monginevro questo impianto figura come dismesso e le relative piste non sono presenti?

Mi confermate anche che dal Colletto Verde al Rifugio Gimont ora si scende solo in fuoripista?

Grazie in anticipo!

Predefinito

Colletto verde chiuso e sotto sequestro quindi fattibile solo in fuori pista. Col saurel presente sulle mappe perché seggiovia r piste sono sempre li ma chiuse. Però la seggiovia c'è. Basterebbe aprirla

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io ho sciato sabato e domenica a sestriere: situazione ancora buona sull'anfiteatro e sulla motta, in basso chiaramente mollava abbastanza presto. Domenica ho sciato solo dalle 9 alle 10:30. Per il momento regge ancora, pietre non ne ho ancora viste. Mi è stato riferito che nel vallone del rio nero la qualità della neve era ottima

6. Skife per Alebianco:

Predefinito

Grazie Alebianco.. ho chiesto info perché oggi ero su..
    dai 1500 in giù non c'è più neve.. fortuna che i "nostri" impianti partono da quella quota.. e con la prima seggiovia si arriva già sui 2000.. comprensorio tutto sciabile fino in basso..
    fino alle 11,30 neve molto dura.. in basso granita, in alto barrato.. sono condizioni che non mi piacciono particolarmente (forse anche perché non ho gli sci adatti).. da quell'ora in poi, complice la caldazza, ha iniziato a mollare un po' regalando due ore di neve invernale.. confermo canale colo' in condizioni strepitose.. l'innevamento è, nonostante il caldo, ancora ottimo.. superiore al metro dai 2000 in su, ben di più sui 2600-2800..
    dalle 14 in poi ha mollato abbastanza ma, è questione di gusti.. a me piace..
    domani sarà un'altra giornata di bel sole.. io replico.. magari invece che inforcare gli sci alle 9 lo farò un'ora dopo..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da briga's pride Vedi messaggio
    Grazie Alebianco.. ho chiesto info perché oggi ero su..
    dai 1500 in giù non c'è più neve.. fortuna che i "nostri" impianti partono da quella quota.. e con la prima seggiovia si arriva già sui 2000.. comprensorio tutto sciabile fino in basso..
    fino alle 11,30 neve molto dura.. in basso granita, in alto barrato.. sono condizioni che non mi piacciono particolarmente (forse anche perché non ho gli sci adatti).. da quell'ora in poi, complice la caldazza, ha iniziato a mollare un po' regalando due ore di neve invernale.. confermo canale colo' in condizioni strepitose.. l'innevamento è, nonostante il caldo, ancora ottimo.. superiore al metro dai 2000 in su, ben di più sui 2600-2800..
    dalle 14 in poi ha mollato abbastanza ma, è questione di gusti.. a me piace..
    domani sarà un'altra giornata di bel sole.. io replico.. magari invece che inforcare gli sci alle 9 lo farò un'ora dopo..
    E com'è la situazione "code". Sabato c'era una quantità di gente che neanche a natale. domenica non posso giudicare perché alle 10 avevo smesso, ma l'impressione era che ci fosse meno gente rispetto al sabato.

Predefinito

Zero code.. ci sono un po' di inglesi e qualche russo ma sembrano più impegnati a far festa che a sciare..

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

13. Skife per marcolski:

Predefinito

Monginevro commovente oggi

caldo e neve che comincia ad andare in difficoltà, ma godimento puro

15. Lo skifoso testataecassa ha 4 Skife:

21. Skife per Alebianco:

Pagina 30 di 199 PrimoPrimo ... 20212223242526272829303132333435363738394080130 ... UltimoUltimo
-