icona Skitags: Via Lattea [30] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101] Sestriere [8]

Pagina 196 di 199 PrimoPrimo ... 96146186187188189190191192193194195196197198199 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2926 a 2940 di 2971

Discussione: Via Lattea - Situazione neve, piste e impianti

Predefinito

Oggi piste miracolate rispetto allo scorso WE: sceso fino a Jouvenceaux con la Granpista in condizioni eccellenti senza neppure una pietra.

Misteri di Brassolandia

2. Skife per Terios2:

Predefinito

oggi sciopero in molte località francesi

Monginevro da quanto mi ha detto un mio amico che è andato, quasi tutto chiuso, giornalieri gratis, e rimborso agli sciatori raspa club che l'avevano comprato online in anticipo

4. Lo skifoso testataecassa ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ho visto comunque che Brassolandia ha ampliato le sue vedute in quanto sembra essersi leggermente ammodernato nello snowpark di sestriere con nuovi saltini e rampette anche per i meno capaci 😂😂

Predefinito

Oggi super sciata tra Sestriere Sansicario e Claviere.
    Iniziato subito salendo in banchetta e facendo una 32 da urlo appena battuta con una neve invernale bellissima 😍non vedevo l'ora di farla, era un sacco che non la facevo e già dopo mezz'ora di sci ero super euforico😍 in generale a Sestriere ottima neve invernale con qualche punto ghiacciatino ma neanche troppo.
    Poi son salito su al Fraiteve e son sceso fino a Pariol con la 71. E lì ero ancora più euforico siccome le 2 piste menzionate son tra le mie preferite! L'unica tristezza é stato vedere, praticamente da poco dopo l'arrivo della ski-lodge fino all'intermedia dell'ovovovia, una neve molle primaverile e in molti punti marrone a metà febbraio.. Però il panorama ha fatto il suo, sto pregando qualche santo al fine che decidano di piazzare un po di cannoni in tutta quella pista data la sua bellezza e la sua tranquillità.
    Infine Claviere neve stupenda anche lì, invernale e soprattutto zero gente, anche se devo dire che nonostante fosse domenica non ho fatto mai più di 40 secondi di coda.

E ora... Un Po di amarcord, in particolare per GabrielElectric 😂

8. Lo skifoso Fede_Cavs ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fede_Cavs Vedi messaggio
    Oggi super sciata tra Sestriere Sansicario e Claviere.
    Iniziato subito salendo in banchetta e facendo una 32 da urlo appena battuta con una neve invernale bellissima 😍non vedevo l'ora di farla, era un sacco che non la facevo e già dopo mezz'ora di sci ero super euforico😍 in generale a Sestriere ottima neve invernale con qualche punto ghiacciatino ma neanche troppo.
    Poi son salito su al Fraiteve e son sceso fino a Pariol con la 71. E lì ero ancora più euforico siccome le 2 piste menzionate son tra le mie preferite! L'unica tristezza é stato vedere, praticamente da poco dopo l'arrivo della ski-lodge fino all'intermedia dell'ovovovia, una neve molle primaverile e in molti punti marrone a metà febbraio.. Però il panorama ha fatto il suo, sto pregando qualche santo al fine che decidano di piazzare un po di cannoni in tutta quella pista data la sua bellezza e la sua tranquillità.
    Infine Claviere neve stupenda anche lì, invernale e soprattutto zero gente, anche se devo dire che nonostante fosse domenica non ho fatto mai più di 40 secondi di coda.

E ora... Un Po di amarcord, in particolare per GabrielElectric 😂

Che zona dismessa è???

Predefinito

É il vecchio skilift del Monte Rotta che sarebbe un ottimo ricircolo per rifarsi le piste in zona senza dover scendere ogni volta a prendere la Ski-lodge e l'ultima foto con i cartelli é il bivio tra la 71 e la 73 (quest'ultima ora dismessa post Olimpiade) che arrivava alla partenza della ex seggiovia Forte 😃

Predefinito

Oggi caldo notevole, sauze neve bella mentre sansicario inizia a soffrire parecchio. Pista che arriva all’intermedia ovovia fraiteve ormai critica.
    Nei prossimi giorni vorrei andare a claviere e monginevro. Visto che sono secoli che non mi fermo a mangiare da quelle parti cosa mi consigliate in zona monti della luna / claviere?

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ieri ho mangiato nella baitina in legno a Sagnalonga di fronte alla partenza della seggiovia e non mi é dispiaciuto. Altrimenti la baita La Coche anche mi pare di ricordare che non fosse male.

Comunque la neve a Claviere era splendida ieri. Mentre come dici tu la 71 bassa in zona Pariol era marrone nella maggior parte del tracciato.. Una tristezza vedere le condizioni della neve così a metà Febbraio...

14. Skife per Fede_Cavs:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alebianco Vedi messaggio
    Oggi caldo notevole, sauze neve bella mentre sansicario inizia a soffrire parecchio. Pista che arriva all’intermedia ovovia fraiteve ormai critica.
    Nei prossimi giorni vorrei andare a claviere e monginevro. Visto che sono secoli che non mi fermo a mangiare da quelle parti cosa mi consigliate in zona monti della luna / claviere?
    Oltre a quelle citate da Fede se vuoi un piatto consiglio anche Mont Soleil (di fronte a la coche). Valido

16. Skife per Giarais:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alebianco Vedi messaggio
    lo scorso anno ci andai mi pare o a fine febbraio o ai primi di marzo...quella pista era terra...esposta malissimo senza cannoni...roba molto assurda per me.

- - - Updated - - -

report del 20 febbraio 2019 in pratica un anno fa..
    guardate la prima foto...

https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=92744

18. Skife per marcolski:

Predefinito

Ah a proposito, siccome son stato un anno assente in VL, ho notato una cosa.. ma i tapis roulant tra l'ovovia di cesana e la ski lodge e quello in cima a roccia rotonda che fine hanno fatto?

Predefinito

Di quello in cima a roccia rotonda personalmente frega una cippa: ho 60 anni ma non sono ancora così sega da spaventarmi per 20 metri che faccio a scaletta e a passo spinta senza problemi.
    Mi rompe non poco quello tra telecabina e Sellette perché li sempre fa un caldo atroce e bardato come un somaro grondo sudore....

Tra l’altro, se quello in alto può avere problemi dovuti alle precipitazioni ed al ghiaccio, quello in basso propio non dovrebbe soffrirne.

Del resto, se il prezzo del giornaliero è ad un livello da stazione low cost una ragione ci sarà pure. Quel che mi fa incacchiare è il prezzo del mio stagionale che, viceversa, è carissimo e si attesta sui livelli più alti del mercato in termini anche assoluti.

22. Lo skifoso Terios2 ha 2 Skife:

Predefinito

il tappeto a skilodge però non era della Sestriere, ma gestito direttamente dal comune di Cesana

quindi, oltre a stazione low cost, va segnalato amministrazione pubblica da terzo mondo

Predefinito

Concordo Terios con quello in cima a roccia rotonda, era solo una curiosità tutto qui 😂

25. Skife per Fede_Cavs:

Pagina 196 di 199 PrimoPrimo ... 96146186187188189190191192193194195196197198199 UltimoUltimo
-