icona Skitags: Via Lattea [30] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101] Sestriere [8]

Pagina 176 di 199 PrimoPrimo ... 76126166167168169170171172173174175176177178179180181182183184185186 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2626 a 2640 di 2971

Discussione: Via Lattea - Situazione neve, piste e impianti

Predefinito

a Missouri, sono 175 pagine di thread e lo scopri ora?

e vieni a sciare senza farti tutte sta paturnie, sembra che stai a partire per la ferma in marina...

la neve c'è, il sole anche, è aperto tutto il possibile. non troverai mai mezza pista in più di quest'anno

vieni e smettila di rompere

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    a Missouri, sono 175 pagine di thread e lo scopri ora?

e vieni a sciare senza farti tutte sta paturnie, sembra che stai a partire per la ferma in marina...

la neve c'è, il sole anche, è aperto tutto il possibile. non troverai mai mezza pista in più di quest'anno

vieni e smettila di rompere
    sicuro che la strada di accesso esiste ancora?
    Se si vedo dove siete (se non vi hanno riposizionato altrove) e arrivo.,ho anche la seconda di febbraio oltre all'ultima di gennaio
    Finchè ci sono ferie c'è speranza,,nel frattempo trovami una inglese ubriaca

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    c'è c'è... fatta due volte oggi in auto, e due volte pure in treno...
    non dirmi che c'è pure ancora sauze..esiste ancora dopo i miei vent'anni di assenza?
    Mi ricordo anche una certa sestriere,,ma quella probabilmente non c'è più,,oramai sarà diventata francese,,
    Buonanotte..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    forse impari qualcosa da loro..io ci darei una occhiata..con manuale del turismo in omaggio,,anche quello trentino del 1985 va bene.,ancora aggiornato al confronto..
    Per le piste e gli impianti ti svelo un segreto,,,ma non dirlo a nessuno..roba futuristica,,forse nel 2040...

https://winter.intermaps.com/stubaier_gletscher

Con questa magari sai cosa esiste davvero,cosa non esiste,e tanto altro
    mamma mia !
    non pensavo che la tecnologia fosse arrivata a questi livelli.. si parla sempre male della razza umana ma vedi che quando un pool di ingegneri si mette sotto l’uomo è in grado di creare l’eccellenza..
    mi sa che non fa per noi che abbiamo menti semplici e scarse vedute.. non siamo pronti..
    ma sai come si scierebbe bene con un sito del genere ??
    diciamocela tutta.. qui sarebbe addirittura sprecata un’esperienza sciistica superiore.. tenetevi pure manuale, cartine, cabinovie e orde dell’est.. noi stiamo qui, senza sapere, senza conoscere.. sognando di sciare..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    non dirmi che c'è pure ancora sauze..esiste ancora dopo i miei vent'anni di assenza?
    Mi ricordo anche una certa sestriere,,ma quella probabilmente non c'è più,,oramai sarà diventata francese,,
    Buonanotte..
    stamattina c'era ancora quando mi sono svegliato

anche se sto progettando un piano di avvicinamento alla mia amata Francia

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    mamma mia !
    non pensavo che la tecnologia fosse arrivata a questi livelli.. si parla sempre male della razza umana ma vedi che quando un pool di ingegneri si mette sotto l’uomo è in grado di creare l’eccellenza..
    mi sa che non fa per noi che abbiamo menti semplici e scarse vedute.. non siamo pronti..
    ma sai come si scierebbe bene con un sito del genere ??
    diciamocela tutta.. qui sarebbe addirittura sprecata un’esperienza sciistica superiore.. tenetevi pure manuale, cartine, cabinovie e orde dell’est.. noi stiamo qui, senza sapere, senza conoscere.. sognando di sciare..
    anche chi dovesse cannare un giro per omissioni o imprecisioni sognerebbe di sciare in un certo modo dato che paga un servizio,,dato che non siete grandi come prali se permetti,,se vado in piscina e trovo una vasca vuota e nessuno me lo ha detto mi da fastidio..mi rovina la giornata o mi fa perdere tempo
    Parlo in generale,,gli austriaci e i trentini lo hanno capito in fretta,,tu ci arriverai se vuoi fare turismo,,sennò resta pure alla dimensione di comprensorio di serie b..poi se te lo fanno notare non te la prendere
    Una intermaps è uno strumento generalizzato ormai..mi meraviglio che avete messo le web,,,per i turisti guardoni..che palle tutte ste innovazioni...se aggiungi pure un portale di prenotazione on line collegato al sito della società degli impianti e una cartina nuova ed aggiornata è proprio un degrado,,lo sci borghese ha avuto la meglio..

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

in effetti brigas, la skimap dinamica su app mobile ce l'ha pure puy saint vincent che è grande come una bomboniera...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    se vuoi ed hai piacere qui ti offriamo un digestivo.. un amaro..

ma poi torna nel tuo orticello a digerire la pappa di gennaio..

https://www.skiforum.it/forum/showth...=1#post2162721
    https://www.skiforum.it/forum/showth...=1#post2162725

se spegnete i sedili guadagnate 1 grado centigrado..
    Io sono in Pustertal da xx giorni e di pappa non ne ho vista di certo... 2 gg fa ho fatto ski de fond (a la francese, tiè) in una zona nota come Val Casies e c'erano 10 gradi in negativo.

Ieri al Plan faceva calduccio per gennaio, cose viste in passato persino a Sestriere, ma di certo non sudavo… Reports che parlano di pappa sono assolutamente fuorvianti.

Per il resto, ti assicuro che la Francia, perlomeno Haute Savoie, la conosco molto bene dopo una 15ennale frequentazione. Come dice Dr. Missouri, gli standard turistici gallici non sono neanche lontanamente comparabili con quelli di CH, AUT e TAA.

Per quanto riguarda poi la Via Lattea, Val di Susa (sbertucciata dai tupamaros no TAV), stendiamo un pietoso velo su una dama d'antan che invecchia maluccio assai.

La Val Pusteria est notoriamente una delle più fredde in Italia...

Predefinito

Comunicazione di servizio.
    Briga's e Missouri, se volete essere riabilitati telefonatevi o incontratevi di persona.
    Quando vi siete spiegati potrete tornare e qualcuno mi deve chiedere scusa.
    Grazie.

Predefinito

Ma perchè investire tempo ed energie nel criticare un comprensorio che "non piace"/"non si ritiene all'altezza" anziché concentrarsi sui comprensori che piacciono e si ritengono migliori, lasciando nel "loro brodo" tutti quelli che si accontentano di VL? Ne guadagnereste in salute ve lo assicuro.

Peraltro poi pare non siano proprio pochi intimi quelli che si accontentano di poco (e magari anche godono)
    https://video.sky.it/news/cronaca/ca...ze/v564852.vid
    Ultima modifica di apilone; 10-01-2020 alle 11:23 AM.

15. Lo skifoso apilone ha 6 Skife:

Predefinito

Il problema è che dopo centinaia di pagine e la costante di una proprietà che dal 2007 fa poco e nulla, si persiste nel replicare le medesime critiche che ormai hanno rotto i co@lioni perché sempre uguali.
    VL è così è probabilmente rimarrà così.
    L’unico cambiamento penso possa essere solo verso il peggio. Peggio per i turisti che cercano una replica del DS o addirittura delle 3V ovviamente. Ma anche solo di una qualsiasi altra stazione dell’arco alpino italiano o straniero che non sia un buchetto.
    A me fotte sega! Lo sci su pista mi sta sempre più stretto e mi annoia sempre più.
    Ma non è questo il punto. Il punto, lo chiedo in ginocchio, è non spaccare più gli zebedei con queste annotazioni in questa sede perché noi non possiamo farci assolutamente nulla. Le osservazioni vanno girate ai Comuni e alla Società impiantistica.
    E neppure ci passa per la testa di cambiare zona, salvo alcuni: ci va benissimo così. Almeno per il momento. Se non arriveranno italiani o stranieri a noi interessa ben poco, non viviamo - per fortuna - di turismo.

17. Lo skifoso Terios2 ha 3 Skife:

Predefinito

Quindi adesso mi sembra il momento giusto per parlare di impianti dismessi e piste abbandonate dal 2007 a questa parte 😂😂

Scherzi a parte, con il caldo dell'ultima settimana, la 32 e la 71 fino a Pariol son sempre rimaste chiuse??

Pagina 176 di 199 PrimoPrimo ... 76126166167168169170171172173174175176177178179180181182183184185186 ... UltimoUltimo
-