icona Skitags: Via Lattea [30] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101] Sestriere [8]

Pagina 174 di 197 PrimoPrimo ... 74124164165166167168169170171172173174175176177178179180181182183184 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2596 a 2610 di 2943

Discussione: Via Lattea - Situazione neve, piste e impianti

Predefinito

oddio, entrambi i lati hanno piste verdi e pianori, ma anche cose interessanti

temo tu stia rischiando un grave errore. o gravissimo a seconda del lato scelto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    oddio, entrambi i lati hanno piste verdi e pianori, ma anche cose interessanti

temo tu stia rischiando un grave errore. o gravissimo a seconda del lato scelto
    ti ho completto il messaggio precedente..pag 173

- - - Updated - - -

Mi interessano le piste degli impianti 45-95-94-82 da un lato e l'altro versante

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

eh, soureou+rhodos non puoi certamente perderla, è probabilmente la pista più bella del comprensorio

e già che il colletto verde è aperto, anche il giro da Claviere vale la pena

il resto concordo che sia meno bello, a meno che tu voglia fare i fuori pista che puoi prendere dalla Rocher de l'aigle, ma qui io non pratico e parlo per sentito dire

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    ti ho completto il messaggio precedente..pag 173

- - - Updated - - -

Mi interessano le piste degli impianti 45-95-94-82 da un lato e l'altro versante
    45 puoi certamente farla... con le pelli

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

la francia detto tra noi non mi piace più..oramai mi sono abituato al lusso ed ai confort di austria e trentino..basta con i loculi di 8 metri quadri per 3 e alle piste lasciate nature.
    La francia non è adatta alle persone in età che vanno verso uno stato borghese..si salvano solo pochissime località
    Concordo in toto, Dr. Missouri. Se poi pensi che Via Lattea è un derivativo al ribasso della Francia…

Predefinito

eh, soureou+rhodos non puoi certamente perderla, è probabilmente la pista più bella del comprensorio

il resto concordo che sia meno bello, a meno che tu voglia fare i fuori pista che puoi prendere dalla Rocher de l'aigle, ma qui io non pratico e parlo per sentito dire
    ti ho messo i numeri degli impianti..le piste sono quelle relative

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

45 puoi certamente farla... con le pelli
    45 è una seggiovia,non una pista

Predefinito

mi ritrovo, tranne la 45, che è il col saurel che è chiusa

la pista 100 la prendi dal colletto verde tramite la rocher de l'aigle

- - - Updated - - -

45 è una seggiovia,non una pista
    45 era una seggiovia. forse il prossimo anno la riposizionano verso il colletto verde

nel frattempo è chiusa da anni

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Concordo in toto, Dr. Missouri. Se poi pensi che Via Lattea è un derivativo al ribasso della Francia…
    ma dopo la via lattea a ovest non ci torno più..la abbino a cervinia...la francia è per la gioventù sfrontata..io ho già dato..

- - - Updated - - -

mi ritrovo, tranne la 45, che è il col saurel che è chiusa

la pista 100 la prendi dal colletto verde tramite la rocher de l'aigle

- - - Updated - - -

45 era una seggiovia. forse il prossimo anno la riposizionano verso il colletto verde

nel frattempo è chiusa da anni
    ecco manco le cartine aggiornate..poi vedi che interviene gio rad..
    Ma fare una cartina aggiornata con una grafica decente (è la stessa da n-mila anni) è così difficile?

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

la Francia, oltre ad essere bellissima, è anche molto comoda per chi ci abita a un tiro di schioppo

certamente più attraente di località a 8 ore di macchina

Predefinito

la Francia, oltre ad essere bellissima, è anche molto comoda per chi ci abita a un tiro di schioppo

certamente più attraente di località a 8 ore di macchina
    se ne fai una questione che è dietro casa tua è un conto,,se ne fai una questione di confort e di bellezza permettimi austria o anche svizzera tutta la vita
    Non c'è un paragone,nè a livello impiantistico nè a livello di abitazioni o paesi
    A parità di tempo non avrei alcun dubbio..io sono abbastanza equidistante da tutto
    Ogni volta tra l'altro mi devo sciroppare un costosissimo tunnel,bianco o frejus
    Di ogni stazione francese che ho sciato mi sono piaciute 10 piste in tutto,quelle che hanno un pò di dislivello ben battuto,,le nature sono tutte uguali e spesso insulse,le rosse sono difficoltose spesso solo per la cattiva battitura

Predefinito

Ma fare una cartina aggiornata con una grafica decente (è la stessa da n-mila anni) è così difficile?
    caro mio, hai appena citato il difetto #27 in ordine di gravità

la vialattea è come una vecchia moglie un po' sfatta

ha i suoi pregi, ma meglio non toccare il tasto dolente dei difetti. meglio essere di bocca buona

comunque stasera ero a cena da sugo's, nota spaghetteria di Sauze frequentata al 90% da inglesi e nel tavolo accanto al mio sono stati mezz'ora in 6, ognuno con la sua copia della cartina, a discutere su che giro fare domani

mi facevano quasi pena

Predefinito

VIA LATTEA - SITUAZIONE NEVE, PISTE E IMPIANTI

andate a giocare a chi ha il cashmere più morbido e più costoso da un altra parte per cortesia.. qui non interessa..

Predefinito

caro mio, hai appena citato il difetto #27 in ordine di gravità

la vialattea è come una vecchia moglie un po' sfatta

ha i suoi pregi, ma meglio non toccare il tasto dolente dei difetti. meglio essere di bocca buona

comunque stasera ero a cena da sugo's, nota spaghetteria di Sauze frequentata al 90% da inglesi e nel tavolo accanto al mio sono stati mezz'ora in 6, ognuno con la sua copia della cartina, a discutere su che giro fare domani

mi facevano quasi pena
    vi credono una località seria...dai racconti dei loro avi quando gli impianti in cartina forse esistevano ancora..immagino che alla partenza avete messo ovunque i tabelloni con nomi piste e impianti e relative lucette rosse e verdi...
    Ce l'hanno fatta anche a campodolcino...

Predefinito

Ogni volta tra l'altro mi devo sciroppare un costosissimo tunnel,bianco o frejus

Frejus c'è il comodissimo 20 corse, valevole 2 anni

attualmente viene 13€ a tratta circa. fino a poco fa erano 11€, ma si sa... la sitaf è un po' come il conte Dracula...

senza fare il Frejus hai sempre haute Alps e Isère...

Predefinito

Frejus c'è il comodissimo 20 corse, valevole 2 anni

attualmente viene 13€ a tratta circa. fino a poco fa erano 11€, ma si sa... la sitaf è un po' come il conte Dracula...

senza fare il Frejus hai sempre haute Alps e Isère...
    certo vengo 20 volte a stagione..diciamo 2 se va bene...se proprio mi tocca andrò nella svizzera francese..
    Vale? francese è francese..

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    VIA LATTEA - SITUAZIONE NEVE, PISTE E IMPIANTI

andate a giocare a chi ha il cashmere più morbido e più costoso da un altra parte per cortesia.. qui non interessa..
    hai ragione..lascio pista libera e buonanotte..siamo ot..colpa di testataecassa che mi porta fuoriluogo con la francia...mi sa che crede che anche sauze,sestriere,sansicario sono parte della francia..il confine è più avanti,,nel dubbio segui il cartello brennero,

Predefinito

Perdonate la domanda stupida ma il sito della Via Lattea è fatto veramente male e non si capisce un tubo.
    Se non ho la Via Lattea Ski Card (come riportato sul depliant delle tariffe, tra l'altro vecchio di un bel po') nè altre tessere Sci Club o convenzioni varie e vengo a sciare a Sestriere domani, quanto pago? 38€ o 31€?

Pagina 174 di 197 PrimoPrimo ... 74124164165166167168169170171172173174175176177178179180181182183184 ... UltimoUltimo