icona Skitags: Via Lattea [30] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101] Sestriere [8]

Pagina 173 di 199 PrimoPrimo ... 73123163164165166167168169170171172173174175176177178179180181182183 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2581 a 2595 di 2971

Discussione: Via Lattea - Situazione neve, piste e impianti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    ma credo che nessuno si "lamenti", è solo un po' di ansia da prestazione di missouri che deve ancora aspettare 2-3 settimane prima di venire in vialattea e vede il caldo aggredire la neve

serre chevalier certamente stupendo, il comprensorio peraltro ha potenzialità stellari, ma è innegabile che le piste che scendono nei 4 paesi sono molto dure in basso

al mattino col millerighe fresato è un conto, ma dopo un po' di raschiate o nelle piste non battute in nottata (in zona Villeneuve ne ho incontrate) è indubbio che si possa desiderare una neve meno dura

così come in vialattea i punti in basso zona clotes, li preferirei meno duri, specie nei punti dove si ammassano i crotali, es. a fine 2000 o 29 tanto per dirne una

poi certamente rispetto allo scorso anno c'è da accendere un cero alla Madonna delle nevi vergini
    ma che ansia da prestazione..io la via lattea me la pappo in 2 giorni dura o molle...i comprensori che mi danno ansia da prestazione sono altri..vedi madesimo che ho dannato per trovare il canalone aperto..
    Io ci sono nato sul duro..ma sembra che ammettere che sotto e anche a media quota è tutto duro vi costi fatica,,tranquilli vengo lo stesso..
    Comunque ve lo dico subito,,se quando vengo non è dura come un sasso,se trovo anche solo un grammo di molle vi faccio causa..il molle mi fa paura..

Predefinito

però non ti ho mai visto così preoccupato delle condizioni come in questo caso, o sbaglio?

nelle sciate pensavi di mettere anche Monginevro o ti concentri sul suolo natio?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

però non ti ho mai visto così preoccupato delle condizioni come in questo caso, o sbaglio?

nelle sciate pensavi di mettere anche Monginevro o ti concentri sul suolo natio?
    Nelle sciate pensavo di mettere sopratutto monginevro..anzi metà monginevro..su uno dei due lati manco voglio metterci piede...sestriere si fa in una mattina,il resto è per sansicario e sauze..ma sauze se va avanti così me la trovo messa male..lo so già..non è la prima volta che ci vado in condizioni non favorevoli

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    vi costi fatica
    non è che ci costi fatica, è brigas che scia sempre sul burro, io ho altre idee

mia figlia peraltro è un buon termometro perché le piace la neve soffice alla francese e il 4 in banchetta ha decretato "un po' dura a centropista dopo un po' di passaggi"

infatti domenica prossima la proverò a portare in Francia, che lì sì che sanno battere come si deve le piste

- - - Updated - - -

..anzi metà monginevro..su uno dei due lati manco voglio metterci piede...
    ah no eh... grave errore trascurare ogni parte di Monginevro. e quale di grazia vorresti sacrificare?

Predefinito

mia figlia peraltro è un buon termometro perché le piace la neve soffice alla francese e il 4 in banchetta ha decretato "un po' dura a centropista dopo un po' di passaggi"

infatti domenica prossima la proverò a portare in Francia, che lì sì che sanno battere come si deve le piste
    la francia detto tra noi non mi piace più..oramai mi sono abituato al lusso ed ai confort di austria e trentino..basta con i loculi di 8 metri quadri per 3 e alle piste lasciate nature.
    La francia non è adatta alle persone in età che vanno verso uno stato borghese..si salvano solo pochissime località

Predefinito

e comunque non è che Sauze sia messa male, ma solo la parte in basso. non direi che sia da saltare a pie pari...

Predefinito

e comunque non è che Sauze sia messa male, ma solo la parte in basso. non direi che sia da saltare a pie pari...
    si ma possibile che mai una volta la trovo con la metrata venuta da poco ? per una ragione o per l'altra la scio sempre con neve decrepita e logorata..se non rinevica vengo l'anno prossimo..per principio.
    La neve vecchia bacucca anche no..e che caxxo,,almeno una volta.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

- - - Updated - - -

ah no eh... grave errore trascurare ogni parte di Monginevro. e quale di grazia vorresti sacrificare?
    è briga's che ha il doppio delle tue lamine.. qualcosa vorrà dire..

poi oh.. io sono già in doppia cifra da un pezzo e sto sciando con una costanza invidiabile.. nella giornata di oggi ci sono altri due utenti che ci hanno sciato poche ore fa e parlano anche loro di bella neve.. siamo sicuramente pazzi noi tutti, che ti devo dire ?
    io non scio sempre sul burro.. magari..

a questo punto mi piacerebbe vedervi sciare.. sono curioso..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    è briga's che ha il doppio delle tue lamine.. qualcosa vorrà dire..

poi oh.. io sono già in doppia cifra da un pezzo e sto sciando con una costanza invidiabile.. nella giornata di oggi ci sono altri due utenti che ci hanno sciato poche ore fa e parlano anche loro di bella neve.. siamo sicuramente pazzi noi tutti, che ti devo dire ?
    io non scio sempre sul burro.. magari..

a questo punto mi piacerebbe vedervi sciare.. sono curioso..
    fa nevicare e ti accontento..

Predefinito

si ma possibile che mai una volta la trovo con la metrata venuta da poco ? per una ragione o per l'altra la scio sempre con neve decrepita e logorata..se non rinevica vengo l'anno prossimo..per principio.
    La neve vecchia bacucca anche no..e che caxxo,,almeno una volta.
    fatti due domande.. per me è meglio se non non vieni più.. mai più..

Predefinito

dovevi venire l'8 dicembre allora, io è li che ho fatto la sciata dell'anno

comunque vuoi che a febbraio non ne butti un po'? io sono confidente!

Predefinito

dovevi venire l'8 dicembre allora, io è li che ho fatto la sciata dell'anno

comunque vuoi che a febbraio non ne butti un po'? io sono confidente!
    ne butta..e poi magari spara temperature assurde e passiamo alla pappa indegna..devo trovare il momento buono per chiedere le ferie a lavorare nel momento giusto
    qui va a finire che fa neve e freddo a marzo il maledetto

Predefinito

fa nevicare e ti accontento..
    forse è vero il contrario..

Predefinito

mi riquoto perché temo che il messaggio sia passato inosservato

Predefinito

mi riquoto perché temo che il messaggio sia passato inosservato
    ma ovviamente il lato dove c'è l'infido pianoro pieno di piste da sonno...dai quello con anche la pista verde
    Piste lunghe una fava tra l'altro,anche i muretti neri
    Me lo ricordo benissimo,si salva giusto in alto verso il collegamento con claviere,la zona dove ci sono le bandiere..arrivo fin lì e poi passo di là lungo la les rhodos

Pagina 173 di 199 PrimoPrimo ... 73123163164165166167168169170171172173174175176177178179180181182183 ... UltimoUltimo
-