icona Skitags: Via Lattea [30] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100] Sestriere [8]

Pagina 128 di 140 PrimoPrimo ... 2878118119120121122123124125126127128129130131132133134135136137138 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1906 a 1920 di 2089

Discussione: Via Lattea - Situazione neve, piste e impianti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    sono risalite le temperature indi per cui, piste perfette già dal mattino..
    Ottimo! Domani riprendo i 102

Ma stai facendo la settimana o ti sei trasferito?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Terios2 Vedi messaggio
    Ottimo! Domani riprendo i 102

Ma stai facendo la settimana o ti sei trasferito?
    sono alla terza settimana bianca.. faccio quello che posso..

4. Lo skifoso brigas pride ha 3 Skife:

Predefinito

sono alla terza settimana bianca.. faccio quello che posso..
    Più che altro fai benissimo!

6. Lo skifoso Terios2 ha 2 Skife:

Predefinito

l’ideale sarebbe lavorare in estate ed autunno per poi avere tutta la ‘stagione’ libera.. praticamente fare il pensionato però lavorando.. dovremmo studiarci qualcosa..
    male che vada mi candido con i 5 stelle.. con i vostri 150 click finisco in parlamento lavorando per far istituire il part-time 6 mesi e 6 mesi su sola richiesta per coloro che sono in possesso di uno stagionale (a quel punto dovrei farlo.. )
    + ovviamente stagionale di cittadinanza valido su tutta penisola a 400 euri..

dai che ce la facciamo caxxo !!!

8. Lo skifoso brigas pride ha 8 Skife:

Predefinito

l’ideale sarebbe lavorare in estate ed autunno per poi avere tutta la ‘stagione’ libera.. praticamente fare il pensionato però lavorando.. dovremmo studiarci qualcosa..
    male che vada mi candido con i 5 stelle.. con i vostri 150 click finisco in parlamento lavorando per far istituire il part-time 6 mesi e 6 mesi su sola richiesta per coloro che sono in possesso di uno stagionale (a quel punto dovrei farlo.. )

Lo SKIFE l'ho messo, però io sono già pensionato, ma per lo skipass

10. Lo skifoso nonnosciatore ha 2 Skife:

Predefinito

Ti voto,e quando vieni in Toscana per fare campagna elettorale ti farò trovare pronto il palco per il comizio

12. Lo skifoso luca63 ha 3 Skife:

14. Lo skifoso Terios2 ha 2 Skife:

Predefinito

oggi nevaccia.. dura dura al mattino e marcia il pomeriggio.. il comprensorio è ampiamente praticabile (al netto delle zone chiuse) ma cominciano ad evidenziarsi punti critici vedi pozzangheroni convertiti in lastroni e qualche pietra..
    io adoro la pappa ma quest’anno sembra che anche quest’ultima sia di qualità scadente.. ne serve per concludere con dignità..
    da quando scio (ovvero pochi anni) è indubbiamente l’annata con l’innevamento peggiore nel mio orticello..

16. Lo skifoso brigas pride ha 2 Skife:

Predefinito

Se la batte con quella di tre anni fa...
    Però non ho trovato fosse così pessima oggi. Sicuramente sabato scorso la trovai migliore, ma in ogni caso ho goduto. Come direbbe Marcolski

Forse avrei dovuto prendere i GS, ma bisogna sciare con tutto su tutto e quindi, ben venga l’Atomic da 102.

18. Skife per Terios2:

Predefinito

oggi a monginevro altro pianeta.. neve invernale fino a pranzo e pappa della miglior qualità nel pomeriggio.. contrariamente alla via lattea italiana in via lattea francese piste in ottime condizioni.. sarà che sparare ‘a bestia’ ad inizio inverno aiuti ????!!!

20. Lo skifoso brigas pride ha 2 Skife:

Predefinito week end 6APR ...

Ciao!
    causa forza maggiore mi sono perso gli ultimi week end. Ora, dando un occhio al meteo e con un raspa club a 19 euro.. :-) .... mi domando se sabato prossimo si potrà chiudere con scioltezza la stagione sauzina. Spero possa essere aperto jouvenceaux, per partire (e tornare se la gran pista sarà piscina) e colò per fare un giro in alto.

A quale santo devo rivolgermi, di grazia? :-)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rob.i Vedi messaggio
    Ciao!
    causa forza maggiore mi sono perso gli ultimi week end. Ora, dando un occhio al meteo e con un raspa club a 19 euro.. :-) .... mi domando se sabato prossimo si potrà chiudere con scioltezza la stagione sauzina. Spero possa essere aperto jouvenceaux, per partire (e tornare se la gran pista sarà piscina) e colò per fare un giro in alto.

A quale santo devo rivolgermi, di grazia? :-)
    è tutto aperto fino in basso a jouvenceaux.. e colò anche sempre aperta..
    la situazione pappa varia molto da giornata a giornata in base alla meteo a quanto ho visto..

se accetti un consiglio vai a monginevro.. sebbene siano state alla pari fino a 2/3 settimane fa.. oggi devo ammettere che in VL FR forse c'è migliore innevamento..

Predefinito

Domenica alle 13 hanno chiuso la metà degli impianti della zona Motta, con neve ancora dura (grazie ad una fresca brezza)

Pezzenti

Predefinito

ieri jovenceaux chiusa sia la gran pista bassa, sia la seggiovia. non so se riapriranno nel weekend, ma ne dubito

lunedì sono salito e sportinia è in condizioni critiche, più sotto impraticabile a parere mio. in alto non so, perché sono salito solo a pranzare e prendere il sole

non so nelle altre zone come sia, ma io farei Monginevro o al massimo Sestriere.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da dancip70 Vedi messaggio
    Domenica alle 13 hanno chiuso la metà degli impianti della zona Motta, con neve ancora dura (grazie ad una fresca brezza)

Pezzenti
    questa settimana, weekend incluso il Motta è chiuso come da calendario. mi pare giusto visto che è la pista più in quota e con la migliore esposizione

26. Skife per testataecassa:

Pagina 128 di 140 PrimoPrimo ... 2878118119120121122123124125126127128129130131132133134135136137138 ... UltimoUltimo