Hotel comodo per una notte a Zermatt

am5

New member
ciao a tutti,
vorrei andare a zermat da cervinia e fermarmi una notte a dornire in svizzera x poi tornare il giorno dopo. qualcuno saprebbe indicarmi x cortesia un hotel comodo x questo genere di gita? grazie mille

non ho hotel da consigliarti, ma se decidi di fare uno skipass plurigiornaliero informati, perchè credo che se lo compri in Italia, il primo impianto che prendi di ogni giornata debba essere italiano...ma potrei dire una stupidata...mi pare sia così!
Comunque bella idea!!!

Giacomo se è così è una cazzata vera! Ma pensa te.... e se rimani di là come è successo al sottoscritto cretino? :lol:

Io cmq son stato a Zermatt in un Hotel di cui non ricordo il nome, ma andando verso fuori paese (bassa valle) lo trovavi sulla strada principale che arriva dalla zona impianti, sulla dx, passata la stazione.

La cosa più comoda è alloggiare in uno degli Hotel alla partenza della Funivia per Furi, più centrali nel comprensorio.

giaco ha detto:
non ho hotel da consigliarti, ma se decidi di fare uno skipass plurigiornaliero informati, perchè credo che se lo compri in Italia, il primo impianto che prendi di ogni giornata debba essere italiano...

Fatto una volta, con pernotto, in ostello (nuovo, pulito, accogliente), con bi-giornaliero comprato a Cervinia: nessun problema.
Nel regolamento in effetti c'è scritto di chiedere istruzioni in biglietteria, cosa che ho fatto ma la cassiera non ne sapeva assolutamente niente e mi ha detto di andare senza problemi.

GRAZI MILLE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO RISPOSTO ED A QUELLI CHE ANCORA LO FARANNO.
PURTROPPO SONO ESPERTO SOLO DI LA THUILE. :checepossofa:

.

Mac751 ha detto:
Giacomo se è così è una cazzata vera! Ma pensa te.... e se rimani di là come è successo al sottoscritto cretino? :lol:

Io cmq son stato a Zermatt in un Hotel di cui non ricordo il nome, ma andando verso fuori paese (bassa valle) lo trovavi sulla strada principale che arriva dalla zona impianti, sulla dx, passata la stazione.

La cosa più comoda è alloggiare in uno degli Hotel alla partenza della Funivia per Furi, più centrali nel comprensorio.

Anch'io sono rimasto bloccato una volta a Zermatt! Ho dormito all'arrivo della cabinovia Furi, la mezza pensione costava 77€, ma era prima di Natale.

ok, forse quando ho sentito questa cosa, o quando l'ho scritta ero sotto l'effetto di super alcolici,.....comunque meglio così! :bottiglia: :bottiglia: :BB :Y: