icona Skitags: Cortina d'Ampezzo [54] Cinque Torri [22] Col Gallina - Passo Falzarego [21] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 90 di 90 PrimoPrimo ... 408081828384858687888990
Mostra risultati da 1336 a 1345 di 1345

Discussione: Cortina d'Ampezzo - Situazione neve, piste, fuoripista

Predefinito

Ieri....ho gotudo come poche volte

Manco ci fosse stato un metro di polvere...5 torri garanzia di orgasmo

2. Skife per Pizz:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

In realtà il vostro adorato Zaia ha applicato il DPCM alla lettera, mettendo come del resto tanti altri tra cui Fedriga o Bonaccini, delle precisazioni chiare a domande che arrivavano dai cittadini.

Ciao

4. Skife per madflyhalf:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Aahahaha vero, alcune delle faq sono al limite delle trollate. Ho letto robe tipo "posso giocare a calcio da solo"? "posso giocare a tennis da solo"? e robe simili.
    Tornando al tema dello spostamento nella stessa auto in 2 non essendo parenti: io che non sono giurista o avvocato interpreto che non si possa farlo, mentre da telefonata al centralino prot. civile la risposta è stata sì.
    Noi siamo stati fortunati che nonostante aver visto tante pattuglie nessuna ci ha fermato. Ammetto però che tenere la mascherina per le 3+3 ore in auto sia molto pesante. Ma piuttosto che non potersi muovere, va molto bene così.

Ecco la giornata di ieri come è stata: https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=95365

il vostro adorato Zaia
    Inizia a essere preoccupante il consenso positivo del Presidente: sui gruppi whatsup girano video in cui gente canta le lodi e cose simili. Questo è un po' troppo ed è destinato a svanire (speriamo dopo le prossime elezioni regionali ).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Tornando al tema dello spostamento nella stessa auto in 2 non essendo parenti: io che non sono giurista o avvocato interpreto che non si possa farlo, mentre da telefonata al centralino prot. civile la risposta è stata sì.
    In due si può, a patto che il secondo stia seduto dietro e dal lato passeggero... e che si indossi la mascherina... per andare in tre credo che bisognerebbe già avere un minivan...

8. Skife per alfpaip:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Aahaha

Inizia a essere preoccupante il consenso positivo del Presidente: sui gruppi whatsup girano video in cui gente canta le lodi e cose simili. Questo è un po' troppo ed è destinato a svanire (speriamo dopo le prossime elezioni regionali ).

È solo più furbo di altri simili a lui...
    Ha spesso l’umiltà, quando non sa le cose, di circondarsi di gente che ne sa più di lui, di farsi consigliare da loro, assumendo la responsabilità di ciò che gli consigliano/suggeriscono.

non è da tutti.
    Tenetevelo stretto finché potete, poi a livello nazionale tutto peggiora inesorabilmente

Fermo restando che quando apre bocca con le sue convinzioni la fa spesso fuori dal vaso.... molto fuori.

10. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Brutte webcam, la vedo dura arrivare a giugno come lo scorso anno.

Name:  ColGallina.jpg
Visite: 291
Dimensione:  90.3 KB

In alto sopra i 2200 invece la situazione è un po' migliore.
    Qualcuno ha idea di come sono messi i Cadini? Prima di andare in Marmolada qualcuno vorrebbe poter sciare altrove...

Name:  5torri-da-pomedes.jpg
Visite: 298
Dimensione:  222.2 KB

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Che bello fare ste cose 😹 (a chi piace).

15. Lo skifoso Fabio ha 3 Skife:

Predefinito

Che tristezza...
    Normalmente c'è più neve a Giugno

In Marmolada stanno già uscendo i teli copri neve

17. Lo skifoso Xtreme ha 2 Skife:

Predefinito

Eh sì una stagione scarsa. Peccato perché marzo e aprile sarebbero stati ottimi.

Però diverte questo trekking-scialpinismo 🤪
    Abbiamo fatto anche un bel canalino pendente io giusto, nè troppo nè troppo banale.

19. Lo skifoso Fabio ha 6 Skife:

Pagina 90 di 90 PrimoPrimo ... 408081828384858687888990
-