icona Skitags: Cortina d'Ampezzo [54] Cinque Torri [22] Col Gallina - Passo Falzarego [21] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 7 di 90 PrimoPrimo 123456789101112131415161757 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 105 di 1345

Discussione: Cortina d'Ampezzo - Situazione neve, piste, fuoripista

Predefinito

Ho sentito Bruno Valdez sabato scorso: mi conferma che è ancora così.
    Mi par di aver capito almeno fino a Febbraio ma su questo non ho certezze

Predefinito

Dalla webcam del centro pare che stia piovendo addirittura, com'è la situazione attuale? Cortina è uno dei luoghi più cari per me per sciare ma certo non se piove o c'è poca neve

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito Situazione neve 5 torri,col gallina,lagazuoi

Dato che non ho trovato una discussione aperta per questa zona specifica,chiedo informazioni...sabato ho intenzione di andare a fare questo giro:parto da Arabba,via Pralongà arrivo a prendere lo skibus per il Falzarego,fino alle 12 scio tra 5 torri e col gallina,salgo al Lagazuoi,Armentarola,pranzo allo Scotoni,e rientro ad Arabba girando un pò l'Alta Badia...qualcuno sà com'è la situazione,in questi giorni ha piovuto e fatto danni o nevicato da quelle parti?Sul sito del DS ho visto che la pista Lagazuoi è chiusa...qualcuno sà perchè e se per sabato l'apriranno?Troverò molta gente oppure no dato il cambio delle settimane bianche?Grazie...P.s:qualsiasi altro consiglio è ben accetto!!!

Predefinito

Non sapevo che la pista del Lagazuoi fosse chiusa, immagino che sia per rischio valanghe.. Vedendo anche come nevicava domenica durante la discesa libera femminile a Cortina penso proprio che ci sia un bel po' di neve..

Predefinito

dal sito ARPAV leggo
    20/01 Arabba 11.4 mm. di pioggia equivalente caduti con temp. circa -1° C -> almeno 15 cm. di fresca
    21/01 Arabba 9 mm. di pioggia equivalente caduti con temp. circa -1° C -> almeno 12 cm. di fresca
    ed ora sta continuando a nevicare

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apemaia Vedi messaggio
    . . . sabato ho intenzione . . . pranzo allo Scotoni . . . P.s: qualsiasi altro consiglio è ben accetto!!!
    Dato che il programma è già stabilito io, al posto tuo, per si e per no prenoterei, allo Scotoni . . .

Predefinito

Usiamo questa discussione per le zone di Cortina: http://www.skiforum.it/forum/meteo-s...uoripista.html
    Dopo sposto e cucisco

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

qualcuno sà com'è la situazione,in questi giorni ha piovuto e fatto danni o nevicato da quelle parti?Sul sito del DS ho visto che la pista Lagazuoi è chiusa...qualcuno sà perchè e se per sabato l'apriranno?Troverò molta gente oppure no dato il cambio delle settimane bianche?Grazie...P.s:qualsiasi altro consiglio è ben accetto!!!
    Penso che la situazione neve sia qualcosa di "epico" o almeno viaggiamo tra le'ccezionale e lo straordinario.
    Gente ne troverai pochissima. Unico consiglio che mi sento di darti: informati sulla questione taxi o bus per la salita al Falzarego.

Ciao.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gio Pa Vedi messaggio
    Dato che il programma è già stabilito io, al posto tuo, per si e per no prenoterei, allo Scotoni . . .
    Dici che sia meglio prenotare?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Penso che la situazione neve sia qualcosa di "epico" o almeno viaggiamo tra le'ccezionale e lo straordinario.
    Gente ne troverai pochissima. Unico consiglio che mi sento di darti: informati sulla questione taxi o bus per la salita al Falzarego.

Ciao.
    per il collegamento Armentarola-Falzarego ho trovato http://www.dolomiti.org/ita/Cortina/...i_A4_ans11.pdf

Predefinito

Dici che sia meglio prenotare?
    Mi dispiace... Magari si potesse prenotare allo scotoni...
    chi prima arriva prima mangia, chi arriva all'una e mezza mangia alle 4 :)
    beato te se vai a mangiare... Facci sapere

Predefinito

Rientrato da una due giorni tra Tofane, Faloria, Cristallo e 5 torri.
    Neve tanta e fantastica!! Gente davvero poca....
    Era la mia prima volta e sono rimasto molto colpito!!
    Davvero gran belle piste e che panorami!!!

Predefinito

Speriamo che il weekend ci possa regalare neve fresca e sole

Buongiorno Cortina.

Predefinito

Ieri situazione eccezionale in zona Lagazuoi, Falzarego - Col Gallina (qui è il top, millerighe fino a sera, le dinamiche di Cortina d'Ampezzo sono incredibili...) e anche in Tofane tanta neve e tanta gente fino alle 13, poi gli sciatori di cortina si fermano

Averau 5 Torri 9 febbraio 2013

Situazione neve Cortina Tofane 9 febbraio 2013

Più si impegnano a rendere brutta Cortina e più migliora Da sempre una delle località più belle in assoluto per sciare!

Pagina 7 di 90 PrimoPrimo 123456789101112131415161757 ... UltimoUltimo
-