[VENDUTO] Stockli Rotor

mountainmylove

New member
Vendo STOCKLI ROTOR cm 169 side cut 124 76 10 raggio 14
10 uscite dall'inizio della stagione solo qualche lieve graffio sopra.
Ottimo attrezzo polivalente e divertente.
Montati con Salomon S810
Chiedete pure dettagli e info.
Cambio per misura più lunga.

€ 300

Allegati

• copia_di_imgp0211_165.jpg
    copia_di_imgp0211_165.jpg
    43 KB · Visualizzazioni: 906
:D :D :D :D canali 1 solo.....che memoria Max. ma sti scietti lassù sono davvero divertenti.

poi però ho provato i 179 di un amico che li ha trovati demo dalla Svizzera e ho scoperto che per me sono meglio.

:D :D :D :D

mountainmylove ha detto:
:D :D :D :D canali 1 solo.....che memoria Max. ma sti scietti lassù sono davvero divertenti.

poi però ho provato i 179 di un amico che li ha trovati demo dalla Svizzera e ho scoperto che per me sono meglio.

:D :D :D :D
...vabbe' ti credo! solo che sono corti anche per me! li ho provati e non sono davvero male! ho un paio di legend172 e il prossimo deve essere superiore al 180! Vorrei un paio di legendPRO ma a questo punto aspetto l evolversi della neve -

PS ho aggiunto qualcosa sul topic del canalone/cavallina, fammi saper se ti torna

mountainmylove ha detto:
Dei Legend hai l' 8000 o l' 8800?? se vai sul Pro dovrebbe essere l' 8800.....cosa me ne dici?
ho gli 8000 che vanno molto bene come sci un po' versatile! ( al centro sono 80) - ottimi nel canale/camosci ma anche sul rotto e in pista; ovviamente soffrono un po' sul duro (in quel caso uso i nordica da speciale)..vanno bene anche in salita! il prblema ce l hai quando hai davvero tanta neve e qui galleggiano poco! per questo vorrei gli 8800 pro ma aspetto un usato di 180

mountainmylove ha detto:
salti addirittura dall'8000 al PRO...beh negli USA si dice....: GO BIG OR GO HOME....giusto no???

alla prox
...ci sono ancora gli xxl :lol: :lol:

.....c'è anche mia zia che ha un 'asse da stiro (vecchio tipo non Foppapedretti moderne) che accoppiata a quella dell'altra mia zia, secondo me montate con Diamir FR sono una figata extreme e poi voglio vedere chi tra "sopra i 100 in mezzo" ha più il coraggio di parlare.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mountainmylove ha detto:
.....c'è anche mia zia che ha un 'asse da stiro (vecchio tipo non Foppapedretti moderne) che accoppiata a quella dell'altra mia zia, secondo me montate con Diamir FR sono una figata extreme e poi voglio vedere chi tra "sopra i 100 in mezzo" ha più il coraggio di parlare.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ma io mica voglio prenderli gli xxl!! :no: e poi quando li giro!!! era per dire che per esagerare c e' sempre spazio!! Comunque sui miei 8000 ho messo i DiamirFR :wink: :wink: