guardate cos'e' successo in america

gotamart

Active member
questa è veramente allucinante: una valanga ha strappato un ragazzino di 13 anni dalla seggiovia su cui stava salendo. Il poverino è morto sepolto nella slavina. Per chi è interessato la storia completa è su powder...pare che in america abbiano il problema opposto al nostro: troppa neve!


The storms blew inland, to the Nevada deserts, where snow piling up at Las Vegas Ski and Snowboard Resort, on Mt Charleston just outside of Las Vegas, ripped off a slope above the resort and barreled inbounds, knocking a 13 year old boy off the chairlift he was riding. The boy was buried and died. It is not known whether the slide actually hit the chair or if the youth was knocked out of the chair by the windblast preceding the snowy freight train. The avalanche is reported to have buried trees 40 feet tall in the deposition area after it settled.
 

Allegati

  • slammer_story3.jpg
    slammer_story3.jpg
    22.6 KB · Visualizzazioni: 491
gota è veramente pazzesco per noi che siamo a secco ma è proprio come dici tu: in alcune zone (una sorta di linea diagonale dall'alta california al nevada fino al new mexico) ci sono state mazzate di neve come non se ne vedevano da 30-40 anni, purtroppo con vari morti...
 
Povero ragazzino. Ma mi domando io, come ha fatto a strapparlo dalla seggiovia? Se la seggiovia è quella della foto si vede che è rimasta "integra". Se la proezione era abbassata non riesco a capire come abbia fatto a scivolare fuori dalla seggiola.
Povero ragazzino :| :(
 
L'impianto mi pare un bel po' datato..certo che quel bambino deve aver avuto una grande sfiga.

E' una seggiovia un poco simile ad alcune che ancora fatto bella mostra di se' all'Abetone...
 

.

ho sciato in un piccolo resort negli states che non aveva la sbarra. questo potrebbe essere uno di quelli....
 
Povero ragazzino. Ma mi domando io, come ha fatto a strapparlo dalla seggiovia? Se la seggiovia è quella della foto si vede che è rimasta "integra". Se la proezione era abbassata non riesco a capire come abbia fatto a scivolare fuori dalla seggiola.
Povero ragazzino :| :(

hai detto giusto: se!
loro non hanno le protezioni sulle seggiovie da molto tempo... e quindi anche se le hanno non sono abituati a tirarle giù.
se la abbassi, devi avvisare o la tiri in testa agli altri!!!!
può anche essere che quella non ne fosse ancora provvista.
 
Top