Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [TO] vendo sci ATOMIC LT

Predefinito [TO] vendo sci ATOMIC LT

vendo sci ATOMIC LT usato altezza cm. 174 con attacchi atomic stagione 2010 euro 200

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

upupupup forza forza la neve e' e' arrivata ,non interessano a nessuno prezzo trattabile a 150 eurini

Predefinito sci atomic lt

ciao skifoso come mai vendi gli sci?
    vorrei sapere da te come vanno gli atomic LT, sono versatili? è uno sci divertente che va bene per le curve strette e se hai voglia ti dà la possibilità di fare curve ampie e veloci? è stabile in curva?
    io sono intenzionato a prenderli, però i tuoi sono troppo lunghi, io li cerco lunghi 168-170

Predefinito per federico

Citazione Originariamente scritto da federico26 Vedi messaggio
    ciao skifoso come mai vendi gli sci?
    vorrei sapere da te come vanno gli atomic LT, sono versatili? è uno sci divertente che va bene per le curve strette e se hai voglia ti dà la possibilità di fare curve ampie e veloci? è stabile in curva?
    io sono intenzionato a prenderli, però i tuoi sono troppo lunghi, io li cerco lunghi 168-170
    ciao,vendo lo sci perche' sono passato al free,lo sci e' molto bello tenuto bene ,come pero' dice la sigla LT sta x long turn quindi piu indicato per le curve ampie,anche se nelle serpentine a me ha dato un grandivertimento, misure 121,5x74 al centrox105 in coda con raggio 16,non so quanto sei alto e quanto pesi ,fammi sapere alle via mp cosi se vuoi ti posso dare altre info

Predefinito

:ppink:ppink:ppink ribasso natalizio a 150€ !!!!!!!!!!avanti ragazzi

Thumbs up

uppppppppppppppppppppppupppppppppppppppppppppppppp pp forza forza !!!!!!!!

Exclamation

VENDUTI CHIUDERE grazie