Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Invio informazioni su folgarida e dimaro

Predefinito Invio informazioni su folgarida e dimaro

Per chi vuole informazioni sulla localitÓ,hotel,scuola di sci, noleggio sci.. posso essere di aiuto visto che opero nella localitÓ. Non esitate a contattarmi!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Beh la cose da chiedere son tante: avevo adocchiato il dolimiti camping village per un appartamento a Dimaro ma la piscina la mia bimba pu˛ usarla fino alle 12.30...e figurati quando Ŕ ancora sulla neve.
    Cmq ci sono parchi giochi sulla neve in zona? La bimaba 2 anni e mezzo molto vivace e giocosa ma credo piccola per gli sci ma non per ciambelloni e slittini ovviamente accompagnata da un genitore.
    Per il resto che dire...residence a buon prezzo con piscina? O anche hotel? :))

Ciao e grazie

Predefinito

Sicuramente la bambina di 2 anni e mezzo Ŕ prematura per sciare... si inizia a 4 anni! Il camping da lei richiesto Ŕ ben fornito di ogni confort. Si stÓ proprio bene,anzi per dire la veritÓ mando personalmente della gente li a soggiornare quando richiedono il camping. Dei parchi giochi per bambini cosi piccoli non ce ne sono in zona.. prova a vedere al passo del Tonale dove li c'Ŕ un parco abbastanza fornito.Per residence con un p˛ di servizi vedi Marilleva ( qui a 2 passi).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Stefano_nuovosciatore Vedi messaggio
    Io ho la casa a folgarida!
    Bene, magari sei il mio vicino di casa!!!!

Predefinito

ciao. ha nevicato tanto quindi il collegamento dovrebbe essere accessibile. per˛ non ho letto nulla in giro... aspettiamo qualche giorno!

Predefinito

Ciao, a MalŔ ha nevicato?
    Dovrei venire su Venerdi sarebbe bello trovare la neve in Valle.

Predefinito

no.
    mi han detto che non Ŕ nevicato neanche a dimaro.
    per˛ x venerdý mette neve anche in valle.
    speriamo

Predefinito

Mettono venerdi un p˛ di neve. Cma qui a Dimaro e MalŔ ha nevicato. Ma ci ha piovuto sopra.. quindi un po di neve Ŕ rimasta in paese... sulle piste guarda le web cam.. Ŕ bellissimo. Non vedo l'ora che aprano venerdiiiiiiiiiiii.............

Predefinito

Io vengo a folgarida sabato mattina e sto fino a martedý... quando sono venuto x il 14 novembre faceva paura... era deserta!!! abiti a folgarida alta o bassa?

Predefinito

anche io vado sempre su nei mesi quando Ŕ deserta!
    mi piace da matti.
    ero su venerdi e sabato scorso e non c'era nessuno!!! troppo figo!

Predefinito

Da domani collegamento per Campiglio solo in seggiovia!!! Con seggiovia Malghette. Poi ci sarÓ domani un sopralluogo... e da sabato apriranno se Ŕ ok! cmq a campiglio si puo andare... in seggiovia!!!! va bene cmq salti solo la pista malghette ( tipo rossa) .

Se sono maestro??? ma chissÓ... ti lascio il dubbio!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri