non ci viene nessuno![]()
Dopo il Summer ho un conto in sospeso...ho perso due giorni di pieghe...qualcuno ha voglia di salire? Ho intenzione di prender un maestro (non vi dico chi è perchè chi mi conosce sà già di chi parlo!) o comunque di stallonare un pò. Salirò in quel di Moena sabato e la sera in Senales...![]()
non ci viene nessuno![]()
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Sicuramente non sarà Yuri quello che viene , ne hai combinato di tropppo grosse :
con la scusa che non èri in caza arrivavi sempre in ritardo , poi poverino a guardare le tue
evoluzioni sulla..........mentre arrampicava in falesia ha preso un colpo al basso schiena .
La fortuna l'ha assistito ed è stato medicato dalla bella maestrina svizzerina
Ciao a tutti
la maestrina è ormai promessa sposa del tale che non ha pagato...
e io se non salgo ancora per l'estate è solo per questo:
e sulla slack quanto è dura??!?!?!?!
![]()
al pub la maestrina si era confidata e io traaaaacckkk...da buona amica presento i miei amici...chi non ha pagato non è lui...ma l'altra!!! Sulla slack domenica avrò un maestro di tutto rispetto in Marmolada che mi aspetta per consolarmi dalle mie delusioni di cuore...
![]()
Segnalibri