Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: misura sci head magnum 2012\13

Predefinito misura sci head magnum 2012\13

ciao a tutti. io sono uno sciatore da 2 anni alto 176 per 67 kg. Ho appena comprato un paio di magnum , e la lunghezza che mi è stata consigliata dal commesso è 163. IL problema che ho avuto dei pareri contrari, vorrei avere in parere da voi più tecnico, grazie e ciao.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

se li hai già comprati ormai c'è poco da fare no?

Comunque secondo me sarebbero stati meglio nella misura 170. Si dice che questa sia la misura ideale per questo sci per quasi tutti gli sciatori, certo che se sei un bisonte muschiato potresti salire al 177

Predefinito

ciao
    io sono 1.74 e ho il magnum da 170 e mi trovo benissimo....
    a me il 163 sarebbe corto...

Predefinito

Vai con il 170, il 163 ti starebbe striminzito, poca tenuta su duro e meno stabilità...

Ski Tester Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical WC GS FIS27m 185 - Blossom Looping 185 - Rossignol Radical WC SL FIS 165

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brissa Vedi messaggio
    ciao a tutti. io sono uno sciatore da 2 anni alto 176 per 67 kg. Ho appena comprato un paio di magnum , e la lunghezza che mi è stata consigliata dal commesso è 163. IL problema che ho avuto dei pareri contrari, vorrei avere in parere da voi più tecnico, grazie e ciao.
    Se ti serve un commento più tecnico vuol dire che il commesso non era tecnico?
    163 per te è una misura proprio sbagliata per quello sci, mi spiace. Ma era l'unica misura disponibile in quel negozio?
    Ciao

Cris

Predefinito

Ciao Brissa! Benvenuto in questo forum

Come constatato da altri utenti la misura n questione è troppo corta rispetto alla tua altezza...quindi di corsa al negozio con lo scontrino per il cambio misura!!!
    I forum servono, prima di fare un qualsiasi acquisto i pareri non sono mai abbastanza, a meno che non si vada in un negozio "serio" ma se si punta ai centri commerciali capita di trovare commessi che non hanno una formazione completa...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bettix82 Vedi messaggio
    Ciao Brissa! Benvenuto in questo forum

Come constatato da altri utenti la misura n questione è troppo corta rispetto alla tua altezza...quindi di corsa al negozio con lo scontrino per il cambio misura!!!
    I forum servono, prima di fare un qualsiasi acquisto i pareri non sono mai abbastanza, a meno che non si vada in un negozio "serio" ma se si punta ai centri commerciali capita di trovare commessi che non hanno una formazione completa...
    grazie dei consigli.. cambio di misura effettuato, ora nn resta che provarli in pista..

Predefinito

Aspettiamo solo la neve eh eh eh