Scuola sci vigo: complimenti

zobo

Well-known member
Quest'anno, in occasione dell ns seconda settimana bianca a Pozza di Fassa, abbiamo optato per la Scuola Sci di Vigo:

PERFETTA.

Il Comprensorio, per quanto piccolino, è adatto ad una scuola per i bambini. La Scuola è organizzatissima, il maestro Cristian strepitoso e la premiazione finale in piazza è molto gratificante per i bimbi.

Il Kindergarten è strepitoso e il personale flessibilissimo

Grazie Zobo,
stavo navigando nel sito, che a breve vorrei prenotare.
E la prima scelta è proprio Vigo, per venire incontro al nanetto di 3 anni!

Devi solo valutare il fatto che la scuola sci è in alto al Ciampedie e quindi per riunirti alla famiglia o dovete scendere voi o deve prendere la funivia tua moglie con l'altro bimbo ...viceversa in caso di maltempo c'è anche una bella struttura al coperto

IN alto la baita Checco è favolosa per i bimbi: menù bimbi, colori e fogli appena arrivati e ottimo cibo per i grandi

Devi solo valutare il fatto che la scuola sci è in alto al Ciampedie e quindi per riunirti alla famiglia o dovete scendere voi o deve prendere la funivia tua moglie con l'altro bimbo ...viceversa in caso di maltempo c'è anche una bella struttura al coperto

IN alto la baita Checco è favolosa per i bimbi: menù bimbi, colori e fogli appena arrivati e ottimo cibo per i grandi

Si, sapevo.
Non credo che mia moglie prenderà la cabinovia con l'altra bimba, perché la piccola avrà circa 3 mesi e sbalzi di altitudine repentini (appunto impianti di risalita) sono fastidiosi per lei.
Dunque l'idea è di rimanere su se vogliamo giocare, scendere a pranzo se vuole dormire.
Grazie delle indicazioni cmq.
Il piano B è Andalo, in caso non trovassimo posto lì...

Andalo nn la conosco anche se me ne hanno parlato bene ... Vigo ha ottimi alberghi ...su tutti La grotta è un family hotel veramente bello

.

E infatti quello è l'obiettivo n.1!
Sto solo aspettando qualche gg per essere sicuro che la piccola non abbia problemi.
Passata la visita pediatrica, prenoteremo!
Grazie ancora,
f