Do il benvenuto a tutti gli iscritti ... ho creato questo gruppo come punto di riferimento per tutti gli sciatori del comprensorio matterhornski paradise . qui potremmo organizzare incontri, esporre i nostri dubbi e fare domande inoltre questo gruppo può fungere come punto di informzione per i principianti e per coloro che vogliono migliorare ... a presto , ci si becca in pista ! giovanni
Ciao gio-ski, bella idea. Quando riuscirò a venire nella mitica Cervinia saprò a chi rivolgermi Ho visto che l'attivazione dell'account è andata a buon fine, bene! Ciao.
grazie mille ci vediamo in pista alllora
Appena tornati da cervinia...che dire....neve fantastica...peccato che è arrivata ad aprile inoltrato.....noi saliremo per un week end ai primi di luglio..estivooooooo....saluti
Io sono salito il 25 , peccato per il tempo ... Ma neve eccezzionale !
Appena iscritto al gruppo :-)
Mi sono iscritto ora al gruppo...vorrei andare Mercoledì a sciare al Cervinia...è la prima volta, qualcuno mi sa dare qualche info...tipo dove parcheggiare, che tipo di piste ci sono (scio da quando ho quattro anni, sono più che esperto), se fosse possibile sciare con qualcuno che conosce i posti giusto per non perdermi...grazie a tutti...lechat77
Ciao mi sono appena iscritto al gruppo, ecco il mio report di sci estivo fatto domenica: http://www.skiforum.it/forum/reporta...7-07-13-a.html
Ciao a tutti! Dopo 15 anni di inoperosità torno a sciare e visto che ho un monolocale a Cervinia sono interessato a quello che verrà scritto in questo Gruppo. Già che ci siamo mi presento: 50 anni (quasi 51), scio da quando ne ho 6 ed abitavo, fino a pochi anni fa, a Laveno. Ora abito a Legnano causa matrimonio e sempre per la stessa causa smisi di sciare 15 anni orsono. Ho ricominciato con un week end a dicembre 2013 e mi è tornato l'entusiasmo!!! Altri tratti somatici: - soprattutto pista, neve fresca con lo snow - windsurf e SUP da aprile in poi - un po' sovrappeso ma in via di dimagrimento. Aspetto di incontrare qualche SKIFOSO sulle piste!!
Ciao, ti leggo solo ora, è tanto che disertavo il forum. In quale periodo pensi di essere a Cervinia? Io dovrei essere li dal 10 al 17 gennaio,ho una multiproprietà nella quale non vado quasi mai, mia moglie preferisce Marilleva dove ogni anno, in febbraio, ci ritroviamo con tanti,vecchi, amici. Quest'anno penso di andarci, forse da solo, e sarei felice di incontrare qualche SKIFOSO.
Eccomi non trovavo più la via del gruppo! io ci vado più o meno tutti i week end mi ha preso l'orango!
Ciao, scusami per il ritardo ma ho incontrato anch'io le medesime difficoltà nel rintracciare la discussione. Per quanto mi riguarda sarò a Cervinia dal 4 al 9 c.m. Connessione permettendo potremmo incontrarci per una pista e un caffè.
Tok tok mi sono appena iscritta! Abito a Roma, ma x le vacanze a dicembre salgo a Cervinia da sola, mi piacerebbe incontrare qualche skifoso sulle piste!