maxi offerta al Milan

1. VIGGHE
    VIGGHE
    Ragazzi che pensate della maxi offerta del PSG al Milan per Ibra e Thiago Silva? SI parla di quasi 70 mln di €...che salirebbero a 170 mln di € se si conteggiasserò anche i risparmi sugli ingaggi dei 2 giocatori....
  2. Pizz
    Pizz
    penso a quando....

e godo.....
  3. VIGGHE
    VIGGHE
    ....Pizz.....sei un filino di parte...
    personalmente avrei ceduto Ibra ma non Thiago Silva.....assolutemante no...
  4. Gio Pa
    Gio Pa
    . . . accettare l'offerta tutta e subito (non è escluso che sia cosa già fatta e non ancora ufficializzata solo per . . . la piazza);
    . . . rifondare (con 70M+5M prendi, a una media di 12,5 M l'uno, sei "giovani super top" che, a una media 4M lordi annui di ingaggio l'uno, ti costano 96M per quattro anni);
    . . . 75+96=171M.
    Non so se lo faranno . . . da juventino, spero di no!
  5. VIGGHE
    VIGGHE
    ...ibrahimovic vuole 15mln a stagione.....senza parole....
  6. Pizz
    Pizz
    ll ragazzo e Modesto ma sopratutto...modico
  7. Gio Pa
    Gio Pa
    E certo, oggi ne prende 12 . . . perchè dovrebbe spostarsi, se no?
    . . . a scanso di equivoci, lo penso veramente . . .
    . . . non ha chiesto lui il trasferimento, non ci sono ragioni personali/familiari (tipo ritorno a casa, etc) o sportive (tipo andare in un club top per raggiungere certi risultati) . . .
    . . . l'unico motivo può essere quello economico . . . ha chiesto un 25% in più dell'ingaggio attuale . . . il PSG può . . .
    . . . ci sta . . .
    . . . secondo me non è criticabile e, aggiungo, penso che faremmo anche noi così . . .
  8. Leo2007
    Leo2007
    diciamo che per una volta si deve trasferire controvoglia...(per modo di dire )
  9. marcolski
    marcolski
    Il milan,visto che tra poco sarà venduto agli arabi di Emirates...deve essere risanato,l arabo compra il milan ma a patto che i bilanci siano...in ordine.
    l accoppiata silvio adriano...ne sta combinando un altra...
    stiamo in campana...
    per i GIOCATORI...loro vanno dove gli danno più soldi,è sempre stato così..poi se a fine carriera come ibra...ancora di più...
Mostra risultati da 1 a 9 di 9
Bookmarks