February Social Pellatio

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
  1. Mac751
    Mac751
    Come stai Michela? Purtroppo siete gli unici che non ci sono sul gruppo whatsapp, abbiamo solo informazioni riportate da Amedeo!!

Io ho allegato un'altra immagine analizzando le varie foto (mie, di stefano, di federico). Giusto per nostra cultura e analisi, visto che come giustamente mi suggerisce Federico in un paese come il nostro bisogna pesare anche la divulgazione di notizie/informazioni che non si sa mai.
  2. cocojambo
    cocojambo
  3. Il Pordenonese
    Il Pordenonese
    Ciao a tutti, purtroppo non buone notizie da michela, ieri siamo stati in ospedale, lastra e tac hanno evidenziato una frattura composta del bacino (un parte specifica del bacino, non ricordo il nome...). Non dovrebbe aver bisogno di operazione, dopo sapremo qsa, in ogni caso 1 mese di immobilita' a letto...

mi scuso se nn ho risposto agli sms (grazie!) ma oggi e' un delirio, 3 bambini da vestire colazionare portare a scuola riprendere, etc...e tutt le incombenze legate al ricovero che, credo e spero, si concluda oggi.

per il resto piu ci penso e riprendo in mano testi e statistiche piu penso che da un lato siamo stati fortunati, e da un altro abbiamo avuto una sfiga pazzesca, oltre ad aver fatto un errore di valutazione relativo al vento. Ma avremo modo piu avanti di parlarne assieme magari

saluti
  4. Mac751
    Mac751
    Mi dispiace tantissimo.
    Michela si è dimostrata una roccia, scendendo per buona parte sulle sue gambe ma soprattutto per lo spirito forte e positivo che ha dimostrato. Questo le sarà d'aiuto sicuramente per un pronto recupero.
    Forza!!
    Il minimo che posso fare è tenere monitorato e andare a riprenderle lo sci appena le condizioni lo consentiranno.

Sull'analisi Andrea mi sto facendo un'idea del tutto simile. Ho anche già elaborato una personale "teoria" sul lavoro del vento, sto aspettando di vedere se mi viene in mente altro. Esperienze personali e di chi conosco dicono che è del tutto poco frequente una situazione simile a 1/4 di un canale di larghezza così contenuta. Avremo modo di confrontarci ulteriormente.
  5. cocojambo
    cocojambo
    Mi dispiace un sacco
    In bocca al lupo di buona e veloce guarigione e anche a te per la gestione dei bimbi
  6. stefano pasca
    stefano pasca
    non ho parole...un abbraccio
  7. giorgiosnow
    giorgiosnow
    mi dispiace moltissimo!
    spero che si risolva tutto per il meglio e che possa recuperare al più presto, un abbraccio.
  8. Mac751
    Mac751
    La mia ricostruzione, la metto qua così la vede anche Andrea. Magari linka anche la tua Federico.
    https://www.dropbox.com/s/x5vq3dyrfu...anga.docx?dl=0
  9. cocojambo
    cocojambo
  10. cocojambo
    cocojambo
    girovagando per il sito fvg ho scoperto questo http://www.protezionecivile.fvg.it/p...GraphNiv15Staz
  11. Mac751
    Mac751
    Non si capisce di che stazione... Alpe del Lago?
  12. giorgiosnow
    giorgiosnow
    per quanto mi riguarda.
    Il blackout di qualche secondo c'è stato ma rendendomi subito conto di essere fermo la prima cosa che ho fatto è stato di seguire tutti con lo sguardo per capire dove sarebbero potuti essere sepolti, la scossa me l'ha data non vedere più max ed amedeo (che erano stati sbalzati giù dal salto di roccia) in quel momento è partito tutto il meccanismo, ho chiuso gli attacchi e messo l'arva in ricezione. appena arrivato da Amedeo e max ho solo pensato a scavare con la pala prima su amedeo poi con le mani su max per liberarlo dagli attacchi della split, probabilmente in quel momento ero l'unico a sapere come sgnaciarli e mi sono concentrato su quello, mentre Stefano (lui o Andrea) continuava a scavare su amedeo per finire di liberarlo.
  13. cocojambo
    cocojambo
    si alpe lago

george sei stato cosi scheggia che non potevi guardare cosa facevano gli altri

segnalazione inviata
  14. amen
    amen
    azz faccio un grosso abbraccio alla stoica Michela!

scrivo anche io 2 righe stasera se riesco, un'analisi da parte di tutti può fare uscire sicuramente qualche lato che altri hanno sottovalutato e/o ignorato, sia nel prima che nel dopo.

Ieri per esorcizzare siamo andati a sciare in "fresca" ma i primi giri eravamo come bloccati...

ciao a tutti

anche da viola che mom legge ma a cui riferisco
  15. A.D.V.
    A.D.V.
    Non so se è già stato fatto,ma se volete il modulino dell' aineva lo compilo io...è una roba rapidissima.

Comunque george è stato rapidissimo,è la seconda persona che mi ricordo (dopo max ovviamente...)

stefano cambia pala😁
Mostra risultati da 61 a 75 di 110
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Bookmarks