February Social Pellatio

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
  1. Il Pordenonese
    Il Pordenonese
    per me va benissimo, zona che conosco pochissimo per non dire zero. io, mia moglie (attacco permettendo) e A.D.V. (Amedeo) ci faremo trovare all'uscita Carnia alle 7.00 se va bene, noi entriamo in autostrada da Osoppo.

saluti
  2. stefano pasca
    stefano pasca
    anche per me va bene...anche se mai fatta la sciata li...attendo novità via wath'up...io salirei in autostrada fino a gemona...si potrebbe organizzare qualche macchina già al fungo a gemona???
  3. Mac751
    Mac751
    Sul discorso macchine e ulteriori ritrovi vediamo quando capiamo bene chi c'è e da dove parte... però considerato che la sosta a Carnia è garantita per beccare i tolmezzini forse converrà arrivare direttamente lì così facciamo un ritrovo unico più con calma... magari impostiamo già che alle 7.10 si parte, della serie chi c'è c'è chi non c'è non c'è. Da Carnia in circa 40-45 minuti si arriva al posteggio di Fusine Laghi.
    Io parto da Udine (zona Sud) e in linea di massima entro in autostrada a Udine Nord (se vedo che sono in anticipo salgo anche in statale, ma capita raramente che io sia in grande anticipo)

Come uscita di Carnia, si intende al parcheggio dove c'è il bar, subito a destra prima dell'uscita della rotonda verso Tolmezzo-Tarvisio
  4. A.D.V.
    A.D.V.
    Io ci sono e come ha detto il Pordenonese,vengo con lui.

OK per sabato
  5. cocojambo
    cocojambo
    aaa forc. ratece me l'ero già segnata dopo che ho visto tue foto!!
  6. A.D.V.
    A.D.V.
    Mio numero
    3332627484

Nel caso servisse
  7. amen
    amen
    ok per me e morosa, ritrovo al Carnia?

io volendo ho 2 posti oltre giorg se viene con me

e il pranzo?
  8. Mac751
    Mac751
    Max, direi che ci troviamo alla rotonda fuori dall'autostrada, così possiamo riprenderla più comodamente! Una volta lì ottimizziamo le macchine il più possibile!

Per il pranzo visto che è una gita corta andrei in qualche posto una volta finito. Credo sia aperto anche l'Edelweiss, se no quello poco più giù prima di arrivare a Fusine. Volendo si potrebbe prenotare già salendo. Aggiungo che appena al di là del confine (Ratece) ci sono almeno 3-4 posti dove ti strafogni a prezzi super modici sloveni.

Ora se riesco allego una foto (estiva) dell'itinerario. Provate a dirmi se si vede.
  9. amen
    amen
    ok per ritrovo amaro, cmq io andrei su per statale che tanto perdi 5 minuti e spendo 5€ in birra dopo più volentieri
  10. Mac751
    Mac751
    Se siamo tutti daccordo possiamo anche trovarci all'hotel Carnia (magari 5-10 minuti prima chi vuole si prende un caffè), restando che alle 7.10 si parte.

Io a Ratece sono stato qui e mi sono sfondato:
    http://www.tripadvisor.it/Restaurant...la_Region.html

La deviazione per arrivarci è di 3 minuti e chi vuole può farsi il pieno in Slovenia.

Ricapitolando abbiamo:
    - Marco (io)
    - Giorgio
    - Max (amen)
    - Viola
    - Federico (cocojambo)
    - Andrea (Il Pordenonese)
    - La Pordenonese - in forse
    - Amedeo (A.D.V.)
    - Stefano
    - forse Giacomo (vis)

Niente male, da 8 a 10. Mi sembrano più che sufficienti.
  11. Mac751
    Mac751
    Sulla gita: io i ramponi nello zaino li porto. Credo non servano, e spero neanche i rampant, perchè spero nella parte alta un pelo più pendente di trovare ancora neve morbidina. Però visto che la gita è corta a me non pesa portarli in zaino e quindi lo farò. Però vista la scarsità di neve e che di fresca non ne arriva, sulle nostre montagne dovrebbe essere buona abitudine in quasi tutte le gite averli perchè possono tornare utili spesso.
  12. cocojambo
    cocojambo
    io confermo definitivamente a ora di pranzo
    lasciando stare la parte sciistica che non mi compete...
    per il trasporto bisogna vedere se salire in autobahn (ritrovo ad amaro) o strada normale (ritrovo al carnia)
    per il caffe, se è solo caffe va bene ovuqnue, se si vuole una brioche a ugovizza o al dawit
    per la birra se si fa in slovenia è meglio, molto meglio!!
    ci sono svariati posti...sia a ratece che a kranjska...nel primo paese dei fedeli mi hanno consigliato Gestisce Pri Zerjavu nel secondo io vado costantemente a morrie da gostlina prim martinu
  13. Mac751
    Mac751
    Conferma quando vuoi basta che confermi, non fare scherzi!

Io direi caffè lì e poi si va se no ci perdiamo via... alla peggio un paio di brioches non eclatanti le hanno anche al Carnia.
    Per il pranzo mi va bene ovunque (se è in Slovenia è una garanzia). Unica roba meglio fare magari una telefonata prima e farci tenere un tavolo verso le 13-13.30, che se gli piombiamo in 8-10 magari aspettiamo una vita.
  14. Il Pordenonese
    Il Pordenonese
    Ok viene anche mia moglie, cambiati i marker tour rotti con dei dynafit st, contentissima lei, molto meno il mio portafoglio...mi segno hotel carnia ore 7.00 x caffe, se cambiate luogo di ritrovo o orario scrivete pure che stasera alle 22.00 butto un occhio.

per adv: passo alle 5.50 a porcia, ci sentiamo via sms

saluti
  15. Mac751
    Mac751
    Tutto confermato Andrea!

Io se riesco arrivo qualche minuto prima che mi faccio colazione per bene!
Mostra risultati da 46 a 60 di 110
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Bookmarks